vendo iPad nuovo Retina 4a generazione Wi-Fi + Cellular 16GB

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

bacoli
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

iPad nuovo Retina 4a generazione Wi-Fi + Cellular 16GB a €424 non trattabile.
Modalità di pagamento, paghi in contrassegno al corriere € 352 poi gli altri € 72 li invi con bonifico bancario quando riceverai l'iPad a casa.
Per vedere se sei davvero interessato mi mandi un bonifico di un paio di euro che online non costa nulla inviarlo quando ricevo il bonifico subito faccio partire l'ordine.
Si può ritirare anche a mano mi date i vostri dati faccio arrivare il corriere a casa mia io anticipo i soldi poi ci incontriamo e mi pagate

Riepilogo l'iPad nuovo costa sul negozio online €499 io applico lo sconto di €150 che si divide cosi €75 li guadagna chi lo compra €3 sono per il contrassegno é io mi guadagno €72
P.s quando mi invi il bonifico di un paio di euro per vedere se sei davvero interessato esempio ( mi mandi €10 il secondo bonifico non sara di €72 ma di €62)

robertos
Expert
Expert

domande
bacoli ha scritto: Per vedere se sei davvero interessato mi mandi un bonifico di un paio di euro che online non costa nulla inviarlo quando ricevo il bonifico subito faccio partire l'ordine.
ok, un paio di euro diventano 10, si può anche fare, ma cosa succede se poi non mi arriva il pacco: con chi prendersela? con il venditore o con te??
e a te bastano 10 euro per "impegnarti" nell'acquisto? se il destinatario - che non ha rapporti con il venditore e non ha firmato nulla - non paga il contrassegno, il venditore con chi se la prende?
bacoli ha scritto:Modalità di pagamento, paghi in contrassegno al corriere € 352 poi gli altri € 72 li invi con bonifico bancario quando riceverai l'iPad a casa.
e se, una volta ricevuto il pacco con tanto di scontrino/fattura dell'importo totale e quietanza del contrassegno, il tutto - come hai detto - a nome del destinatario, quest'ultimo non ti versa il restante?

giusto per sapere come funziona... e che sia tutto il più chiaro possibile!
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

bacoli
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

robertos ha scritto:
ok, un paio di euro diventano 10, si può anche fare, ma cosa succede se poi non mi arriva il pacco: con chi prendersela? con il venditore o con te??
e a te bastano 10 euro per "impegnarti" nell'acquisto? se il destinatario - che non ha rapporti con il venditore e non ha firmato nulla - non paga il contrassegno, il venditore con chi se la prende?

e se, una volta ricevuto il pacco con tanto di scontrino/fattura dell'importo totale e quietanza del contrassegno, il tutto - come hai detto - a nome del destinatario, quest'ultimo non ti versa il restante?

giusto per sapere come funziona... e che sia tutto il più chiaro possibile!

Mi puoi inviare anche 3 o 4 euro se non ti arriva il pacco tu contatti me e io parlo col venditore e per il momento ti rimborso io 3 o 4 euro che mi hai inviato se non paghi €352 di contrassegno il corriere non ti lascia il pacco e lo rimanda indietro al negozio il venditore si può incazzare e richiedere il rimborso della spedizione che si aggira intorno i €10 e li dovrei pagare io.

Quando ricevi l'iPad sta nel onesta di chi lo compra inviarmi il resto dei soldi deve pensare che io gli ho fatto risparmiare €205 sul prezzo di listino, poi avrò i suoi dati per eventuali vie legali

P.s quando ricevo il bonifico faccio partire l'ordine e nella stesa giornata invio la fattura per email, l'iPad sarà recapitato a casa in 3 giorni lavorativi corriere Bartolini

robertos
Expert
Expert

ok, grazie delle spiegazioni...

rimane solo questa, che prima non sapevo
bacoli ha scritto: quando ricevo il bonifico faccio partire l'ordine e nella stesa giornata invio la fattura per email
quindi chi emette la fattura sei tu? e sei tu che risulti come venditore, con una tua partita IVA?
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

bacoli
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

robertos ha scritto:ok, grazie delle spiegazioni...

quindi chi emette la fattura sei tu? e sei tu che risulti come venditore, con una tua partita IVA?
No non faccio io la fattura ma il negozio, io applico lo sconto di €150 che ho accumulato facendo acquisti sul sito e facendo pubblicità, e questo sconto lo dividiamo in 2 quindi il guadagno è per entrambi

bacoli
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

ipad venduto altrove.
Se vi interessa la settimana prossima ne posso vendere un altro al prezzo di €424 mi mancano pochissimi punti per arrivare a 1000 e prendere il buono sconto di €150

bacoli
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

ipad disponibile

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”