Moderatore: ModiMaccanici
ok, un paio di euro diventano 10, si può anche fare, ma cosa succede se poi non mi arriva il pacco: con chi prendersela? con il venditore o con te??bacoli ha scritto: Per vedere se sei davvero interessato mi mandi un bonifico di un paio di euro che online non costa nulla inviarlo quando ricevo il bonifico subito faccio partire l'ordine.
e se, una volta ricevuto il pacco con tanto di scontrino/fattura dell'importo totale e quietanza del contrassegno, il tutto - come hai detto - a nome del destinatario, quest'ultimo non ti versa il restante?bacoli ha scritto:Modalità di pagamento, paghi in contrassegno al corriere € 352 poi gli altri € 72 li invi con bonifico bancario quando riceverai l'iPad a casa.
robertos ha scritto:
ok, un paio di euro diventano 10, si può anche fare, ma cosa succede se poi non mi arriva il pacco: con chi prendersela? con il venditore o con te??
e a te bastano 10 euro per "impegnarti" nell'acquisto? se il destinatario - che non ha rapporti con il venditore e non ha firmato nulla - non paga il contrassegno, il venditore con chi se la prende?
e se, una volta ricevuto il pacco con tanto di scontrino/fattura dell'importo totale e quietanza del contrassegno, il tutto - come hai detto - a nome del destinatario, quest'ultimo non ti versa il restante?
giusto per sapere come funziona... e che sia tutto il più chiaro possibile!
quindi chi emette la fattura sei tu? e sei tu che risulti come venditore, con una tua partita IVA?bacoli ha scritto: quando ricevo il bonifico faccio partire l'ordine e nella stesa giornata invio la fattura per email
No non faccio io la fattura ma il negozio, io applico lo sconto di €150 che ho accumulato facendo acquisti sul sito e facendo pubblicità, e questo sconto lo dividiamo in 2 quindi il guadagno è per entrambirobertos ha scritto:ok, grazie delle spiegazioni...
quindi chi emette la fattura sei tu? e sei tu che risulti come venditore, con una tua partita IVA?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti