Moderatore: ModiMaccanici
kiruzzo ha scritto:Se non fosse per l'alone, la differenza sarebbe equa..
Devi valutare quest'alone e l'eventuale riparazione a mio parere ..
nirvanakurt ha scritto:250 e tutti felici e contenti.
Comunque se hai intenzione di venderlo, per 420 euro lo prendo io il tuo MacBook 13" unibody e poi semmai ti metti tu d'accordo con cash con il tuo amico.
Dicci dicci... dove.. e soprattuto a quanto??MacGeek ha scritto: Nirva,non lo vendo ho appena comprato un SSD OCZ Vertex II che farà schizzare sia prestazioni che prezzo ,quindi se proprio non dovessi concludere,me lo tengo.
Sciacallo! Sai che vale almeno 600 euro!nirvanakurt ha scritto:250 e tutti felici e contenti.
Comunque se hai intenzione di venderlo, per 420 euro lo prendo io il tuo MacBook 13" unibody e poi semmai ti metti tu d'accordo con cash con il tuo amico.
Lo so, lo so! Ma se devi darlo via per "420 euro" me lo prendo io e ti do soldi contanti che ti permettono di avere un maggior potere di contratto nello scambio col 15".fragrua ha scritto:Sciacallo! Sai che vale almeno 600 euro!nirvanakurt ha scritto:250 e tutti felici e contenti.
Beh, io offro 425 euro e una visita di un'ora al bunker de iMaccanici.nirvanakurt ha scritto:Se lui lo vuole dar via per 420, sono in prima fila.
aquestoprezzoiomiritiroScialla ha scritto:Un'asta!!!! Che bello!!!!
Io offro 500!!!!!!
Certo, ma a me non serve, era solo per affare.Scialla ha scritto:Ma non avevi detto che ne valeva almeno 600???
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti