Apple tv con meno di 48 ore.....

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2350
Località: East London

Top

fragrua ha scritto:Il re-cesso vale per i negozi online. Chi compra nel negozio fisico ha scelto e visto e toccato un pro-dotto!
:D
Sicuro capo ? :roll:
All'Apple Store dei Gigli quando ho acquistato iPhone 6 , mi hanno detto che avrei avuto 14 giorni di tempo per il rimborso nel caso in cui non fossi rimasto soddisfatto del prodotto...mah.
L'unico Windows buono è quello mai installato.
©2015 albertocchio

Se hai montato un antivirus su Mac, dovresti rivedere l'affermazione che le basi le hai.
©2014 ƒaxus

Imparare è piacere raro.
©2012 robattistella

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63321
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
All'Apple Store di Roma-Est hanno detto che prima si pagava il prodotto e poi si poteva… APRIRE!!! Altro che re-cesso. Era il Mac mini di Fenix. :roll: Forse per quello.

Il diritto di recesso in negozio NON è diritto del cliente, ma è il negoziante ad avere il diritto di poter scegliere se applicarlo o meno.

Immagine

Sono pochi quelli che lo applicano. Expert, per esempio, sì… però ti rifilano un Mac da esposizione per nuovo, a volte.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Sparkle
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: sab, 12 set 2009 12:53
Messaggi: 1287
Località: Napoli

Top

mattleega ha scritto:
70€, il 30% in meno, ammesso sappiate cosa farvene, non vi basterebbe?
Ma vi verrà un ascesso con carie e scoppolamento... :twisted: :twisted: :twisted:

Allora vedrete chi riderà per ultimo. :wink:
Ma graaaande Gatto.
Anzi faccio pure lo stronzo e con vocina saccente dico, quasi cantandola: - Sai scrivo su iMaccanici, certamente tutti gli amici del forum vorranno sapere che ci trattate beeeneee - mi raccomando la voce da immaginare deve essere sottile e sibilante, per aiutarvi pensate ad un ufficiale delle SS.

A parte tutto io non so se oggi sono aperti, però reimpacchetto tutto e la riporto lì, mi conoscono e sono sempre stati gentili. In effetti mi sa che ha ragione Diabolik.

Che dite mi metto gli stivali alti da equitazione con cappello piatto con visiera bassa sulla fronte?

Aloha
:)
Stay hungry, stay foolish

Fabio(amvfd)
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 29 set 2012 01:02
Messaggi: 185

Top

Fragrua ha ragione.
Il diritto di recesso lo puoi legalmente esercitare solamente se l'acquisto del bene si è concluso fuori dei locali commerciali.
È comunque vero che spesso e volentieri le grandi catene consentono comunque la sostituzione del prodotto o la sua restituzione a fronte dell'emissione di un buono di acquisto di pari valore. Si tratta però di una gentilezza e non di un obbligo.
È successo anche alla mia compagna con Mediaworld. Aveva comprato un Lumia ma non si trovava bene con lo schermo che era troppo grande. Dopo due giorni è tornata al negozio, gli hanno preso indietro il Lumia (scatola aperta e telefono usato) e sostituito con un modello diverso e fatto buono d'acquisto per la differenza.

Avatar utente
Sparkle
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: sab, 12 set 2009 12:53
Messaggi: 1287
Località: Napoli

Top

Sono andato stamattina e c'era la fila!!!!!
La filaaaa !!!
Ma che caspita.
Ho atteso pochi minuti poi vista la mia proverbiale pazienza, me ne so andato.
Ci vorrei tornare in orario strategico di minore affluenza.
Mi sono detto - " questi con la folla addosso stanno pure nervosi va a finire che arronzano,.. torno in ora calma va -

Aloha
:)
Stay hungry, stay foolish

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19863

Top

Ore 19:15, ormai prossimi alla chiusura.
Non avranno voglia di irrigidirsi su posizioni perditempo.

Ieri era festa e domani lo sarà: perché rovinarsele?

Certo che se la fila di stamani era formata da persone che volevano sostituire acquisti sbagliati, rischiano di essere "cacche di cane calpestate con le John Lobb su misura nuove... :( "
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17963
Località: Torino

Top

Eccomi, scusa la latitanza.....

Io la uso principalmente collegata ad un sintoampli, mando in play la musica da iTunes e lei la riceve in wifi (airplay), troppo comodo.

Ma puoi anche guardarci i film che hai sul Mac, in qualsiasi formato essi siano, grazie a Beamer!

In alternativa puoi anche farci il jailbreak ed installarci XBMC, diventa un mediaplayer con accesso alle risorse di rete a tutti gli effetti.

Insomma, per me é indispensabile ma capisco che non per tutti é così. Di sicuro non la uso per quello che vorrebbero loro, ovvero noleggiare i film ;)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Sparkle
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: sab, 12 set 2009 12:53
Messaggi: 1287
Località: Napoli

Top

Chiamalo Aquila.....
Grazie, magari se mi potessi dare un po di delucidazioni su cosa fare per farla vivere.
Io (per adesso) sarei ancora fedele al granitico Snow Leopard, quindi non so che cosa mai potrebbe limitare questa cosa.
Il jailbreak per adesso lo terrei come progetto futuro, fattibile e perchè no.
Se poi il JB è reversibile e non dangeroso ma indispensabilo per eventuale fiaturz, fiturr, futurr, va beh quelle lì allora uno si industria.

Aggiornamento acquirente negoziante: purtroppo da R- Store non me l'hanno cambiata, la ragazza, gentilissima, mi ha spiegato che è una politica ben precisa dell'azienda e mi ha fatto notare che è chiaramente specificato sullo scontrino che la confezione non solo deve essere integra ma "sigillata" così come venduta, in quel caso non ci sarebbero stati problemi. Poi, di palo in frasca, ha cominciato col chiedermi come mai me ne volessi privare, la possiede anche lei e ci fa di tutto solo che come Sciallone ci ha "aggiunto qualcosa" e la scatoletta nera brilla di luce propria.....
Una curiosità: nei giorni scorsi ricordo che la vetrina dove erano esposte la ATV ne aveva tre file sovrapposte da 12 ...... Ieri pomeriggio quando sono stato lì era vuota.

Allora aiutatemi a farla vivere, così babbo natale puverella nun ce rimane male, in fondo l'ha fatto cu' tutt'o core.

Grazie a tutti.

Aloha
:)
Stay hungry, stay foolish

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Ciao Sparkle, alla fine l'hai venduta???
Hai letto la notizia del futuro AppleTv & HomeKit ???
Secondo quanto riportato da The Verge, per poter sfruttare tutte le funzionalità dell’HomeKit sarà necessaria una Apple TV di terza generazione o successiva.
In particolare, la Apple TV sarà necessaria per controllare gli elettrodomestici attraverso comandi vocali inviati a Siri quando siamo fuori casa. Quando siamo in casa, sotto la stessa rete Wifi, potremo comandare a Siri di spegnere le luci direttamente da iPhone, ma quando usciremo, ci dovremo interfacciare con la Apple TV affinchè Siri funzioni per regolare l’illuminazione, il termostato e così via.

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti