FTTH 25 Gbps - Test -

L'angolo delle notizie!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3824
Località: Genova

Top

Tim è arrivata a 25 Gbps in download con dei test in collaborazione con Nokia
Sempre friba ottica FTTH ma utilizzando diverse tecnologie e utilizzando centrali con apparati Optical Line Terminator, OLT che permettono di raggiungere
queste velocità. Non per utenti home.

https://www.01net.it/ftth-tim-testa-25-gbps-torino/
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Perfortuna
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 04 ago 2017 15:06
Messaggi: 211

Top

assurdo , 25 gb/s sono tanti ma veramente tanti, l'unica pecca ? e' Tim, mammamia chi può' evitarla la eviti, parlo per me per esperienza personale.Mesi per avere una attivazione adsl, manco fibra, assistenza clienti pessima, se non assente, se hai un problema e' un miracolo che li trovi e ti risolvano un problema in tempi normali.
Io dopo questa brutta esperienza con Tim sono passato felicemente ma veramente felicemente a Vodafone .Attivazione linea in una ventina di giorni.Dopo un mese mi sono trovato ( dopo avermelo comunicato) gli operai loro che mi hanno cambiato il modem, collegato in FTTH, fatto tutto senza che ho pagato niente. Il canone e' circa 25 euro al mese e va che e' un piacere.In un post recente ne ho parlato, in wifi raggiungo circa 800 mb/s , che per quello che ci faccio io bastano e avanzano.Ovviamente ho anche la linea telefonica con numero Vodafone.

Rispondi

Torna a “Notiziario”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti