Moderatore: ModiMaccanici
Magsafe: visto che l'Unione Europea e gli enti di standardizzazione premono per avere un attacco unico (USB-C) per alimentare computer e telefoni, avrei qualche riserva in proposito.fabbro.fabbro ha scritto: ↑mar, 23 feb 2021 14:18sembra che in apple ci sia ancora qualcuno che ragiona e usa i prodotti, dopo il ritorno del tasto "esc" è probabile il ritorno di magsafe, porta hdmi e lettore di sd.
E tu credi alle fake news messe in giro da Facebook nella sua guerra con Apple?fabbro.fabbro ha scritto: ↑mar, 23 feb 2021 14:18Dopo essersi accorti che i programmatori stavano abbandonando apple
Infatti Fox News, per sostituire i 5000 MacPro "barattolo", ha ordinato 5000 MacMini M1.fabbro.fabbro ha scritto: ↑mar, 23 feb 2021 14:18si sono resi conto che anche il comparto video/foto li stava mollando...
Sempre secondo Facebook. La realtà è un'altra.fabbro.fabbro ha scritto: ↑mar, 23 feb 2021 14:18il prossimo passo è accorgersi che il mondo "audio" è gia molto lontano.
Non messe su Facebook, messe in giro da Facebook.
Se tu imparassi capire quello che leggi, lo scopriresti.fabbro.fabbro ha scritto: ↑mer, 24 feb 2021 10:02esattamente cosa centra un articolo su ios e la privacy di un sito sconosciuto?
Ciao,fabbro.fabbro ha scritto: ↑mar, 23 feb 2021 14:18sembra che in apple ci sia ancora qualcuno che ragiona e usa i prodotti, dopo il ritorno del tasto "esc" è probabile il ritorno di magsafe, porta hdmi e lettore di sd.
Dopo essersi accorti che i programmatori stavano abbandonando apple si sono resi conto che anche il comparto video/foto li stava mollando...il prossimo passo è accorgersi che il mondo "audio" è gia molto lontano.
https://www.macrumors.com/2021/02/22/20 ... -port-kuo/
Sono previsioni di Kuo che non ne azzecca una dal 1082 ma non si sa mai
Sulla porta HDMI hai ragione ma non penso che Apple la rimetta, ormai spinge sul Thunderbolt.fabbro.fabbro ha scritto: ↑mer, 24 feb 2021 14:37posso dissentire sulla porta hdmi, tu non hai idea di quanti hanno il mac, girano senza adattatori e ad ogni presentazione devo fornire il mio adattatore!in molte aziende proiettori e sistemi video hanno ancora la vga. La hdmi è fondamentale per determinata utenza.
sul magsafe il mondo ha la stessa idea, solo apple la reputava inutile.Io devo ringraziarla perchè per anni mi ha salvato il mac dai cani.
il sogno del wireless totale è irreale, ci hanno messo anni per fare la ricarica wireless e l'hanno realizzata con i magneti....
nel 2021 devi avere per forza la possibilità di collegarti con il cavo, è il modo piu sicuro e performante, io trovo brutto anche che apple non abbia fatto un adattatore con la porta di rete, io ho dovuto acquistarlo da terzi, in alcune aziende non avrei mai potuto collegarmi senza quello.Stessa cosa vale per lo scambio dati, il wifi non può essere una soluzione e non lo faranno mai, perderebbero un sacco di soldi in licenze ed adattatori.
i produttori di tv non penso che siano interessati alla politica Apple, ma forse una micro hdmi andrebbe bene a tutti (poi ti serve ancora 1 adattatore)...fabbro.fabbro ha scritto: ↑mer, 24 feb 2021 15:06il mio pro ideale deve avere lettore sd, porta hdmi, un paio di usb-c, uscita audio, magsafe, la male che si illumina, la spia per la batteria (praticamente un mac 2009 aggiornato )
C'è chi si limita a pensare, o meglio, ipotizzare e chi verifica i fatti.franzphone ha scritto: ↑mer, 24 feb 2021 16:07i produttori di tv non penso che siano interessati alla politica Apple
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite