Moderatore: ModiMaccanici
Non ho installato la beta per cui non posso effettuare la prova per avere un riscontro.Fabio(amvfd) ha scritto: ↑sab, 03 ott 2020 12:16In vista del rilascio di Big Sur, ho installato la beta su un ssd esterno.
Tutti i programmi che utilizzo per lavoro funzionano tranne, ovviamente, Desktop Telematico.
Si apre la maschera del login e li si blocca. Devo chiuderlo con uscita forzata.
Qualcun altro ha provato ad usarlo con Big Sur? Tanto per capire se è un problema mio o no.
In ogni caso confido nella tempestività di Sogei all'aggiornamento dell'applicazione ...
Una a caso delle traduzioni di articoli di siti americani seri:Ruga Alberto ha scritto: ↑ven, 13 nov 2020 09:13Ho installato stamani macOS Big Sur e confermo che si blocca alla schermata di avvio
Rispondo sia a Fabio(amvfd) che a Ruga Alberto.Ruga Alberto ha scritto: ↑ven, 13 nov 2020 09:13Ho installato stamani macOS Big Sur e confermo che si blocca alla schermata di avvio
E sì, siamo già in tanti che ci siamo accorti di questa “anomalia” del DT!giuseppeb ha scritto: ↑dom, 15 nov 2020 19:43salve a tutti,
sono passato a Big Sur senza particolari problemi, almeno penso.
L'unica cosa, che non mi ha sorpreso, è che il desktop telematico non funziona, esce la videata di login ma non permette alcuna azione.
Ho visto che già Marco1968 lo segnalava.
COME HAI RISOLTO QUESTO PROBLEMA?? GRAZIE IN ANTICIPOgiuseppeb ha scritto: ↑dom, 15 nov 2020 19:43salve a tutti,
L'unica cosa, che non mi ha sorpreso, è che il desktop telematico non funziona, esce la videata di login ma non permette alcuna azione.
In effetti è da giugno, quando è stato presentato, che si raccomanda di aspettare almeno un mese o due, proprio per evitare i problemi di gioventù.albertocchio ha scritto: ↑gio, 19 nov 2020 13:11ma ve lo detto il medico di installare BigSur?
a quanto vedo di problemi ce ne sono un sacco…
No, vi sono tante cose nuove e interessanti, basta guardare le presentazioni.albertocchio ha scritto: ↑gio, 19 nov 2020 13:11informatevi prima di fare stupidaggini, BS di sicuro non fa nulla che non si possa fare con il ben collaudato Mojave…
Rispondo sia a giuseppeb e sia a Progettocasa che hanno richiesto informazioni.Progettocasa ha scritto: ↑gio, 19 nov 2020 06:35COME HAI RISOLTO QUESTO PROBLEMA?? GRAZIE IN ANTICIPOgiuseppeb ha scritto: ↑dom, 15 nov 2020 19:43salve a tutti,
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite