Ciao Mingo62, vedo che ti sei iscritto poco fa per cui ti invio i miei saluti di Benvenuto!
Scrivi
“In attesa che venga risolto,…” mi auguro che sia proprio così, ma ho il timore che Sogei non possa fare nulla perché ritengo che sia un problema circoscritto ad una schiera di utenti piuttosto limitata, perlomeno alle segnalazioni degli utenti iscritti a iMaccanici.
Come ho già scritto, non ho mai utilizzato la sezione di Entratel all’interno del DT, per cui non posso testare bene se questo particolare errore si manifesti anche sul mio Desktop Telematico.
Il mio consiglio è quello di provare a reinstallare il tuo Desktop Telematico e vedere se si presenta di nuovo.
Non so se sei un utente nuovo di questa applicazione o se, negli anni, hai mai eseguito tale intervento, comunque è il solito consiglio che viene dato anche dall’Agenzia delle Entrate e cioè trasferire il DT nel cestino, svuotarlo e quindi dal loro sito ufficiale scaricare il file ed eseguire la reinstallazione di tutto.
Intervento questo che ho ripetuto più volte negli anni.
Come facciamo sempre con i nuovi iscritti, ti invito, se lo vuoi, a presentarti a tutti così possiamo conoscerti meglio, e puoi farlo qui creando un nuovo topic:
http://www.imaccanici.org/forum/viewforum.php?f=30