Moderatore: ModiMaccanici
Certo che potevo ma sono così affezionato a questa piccola grande utility che ho preferito dedicargli un topic tutto suo, peraltro ricollegandolo alla recensione già pubblicata da Fabio oltre quattro anni fa.iStefano ha scritto: ..... Ma non potevi inserire nell'area aggiornamenti terze parti???
Intendevo, domani da MacBook... ero connesso con il tabletKernel Panic ha scritto:Domani lo prelevi?
Se hai uno straccio di connessione basta lanciarlo e come vedi procede da solo con l'avviso di (auto)aggiornamento.
Il modo più semplice per creare DMG.faxus ha scritto:...Nè so di qualcuno che su Mac usi comprimere in altri formati...
E inoltre gli archivi che crea appariranno "puliti" anche agli utenti di sistemi diversi (e inferiori) grazie all'opzione "Exclude Mac resource forks"faxus ha scritto: Comunque ho capito che il vantaggio di Keka sta nel fatto che può comprimere.......
E meno male che non è più disponibile.xunuth ha scritto: ..... preferisco ALZip di ESTSoft.
Non più disponibile su App Store da un paio di mesi.
Oh... Vabbè, se vuoi dire qualcosa tu, posso crederti.Kernel Panic ha scritto:... giudizi da parte di utenti che l'hanno provato...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti