Aggiornamento Dropbox

Moderatore: ModiMaccanici












ilnulla_eliminato
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento Dropbox

Messaggio da ilnulla_eliminato »

fragrua ha scritto:
lun, 24 ago 2009 19:13
Dropbox è un servizio dall'applicazione molto interessante, che crea una cartella speciale nella home del Finder capace di sincronizzarsi automaticamente on line e tra i vari computer del proprietario. È più di un semplice sistema di backup online e di condivisione pubblica di files, è qualcosa di molto somigliante all'iDisk di Apple, ma gratuito. Molto interessante la possibilità di usare Dropbox anche su Windows e Linux per una comodità estrema per l'accesso ai file da in ogni parte del mondo e da qualsiasi piattaforma.
Io da anni uso Memopal, la versione gratuita può arrivare fino a 20 GB https://www.memopal.com
Anch'esso crea una cartella di condivisione, aggiorna automaticamente il backup dei file modificati, inoltre funziona anche con chip M1.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31427
Località: Sicilia

Top

ilnulla ha scritto:
mar, 18 mag 2021 21:24
Io da anni uso Memopal ....
E quindi, secondo te quale dei due funziona meglio, in base alla tua esperienza quotidiana?

ilnulla_eliminato
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento Dropbox

Messaggio da ilnulla_eliminato »

Kernel Panic ha scritto:
dom, 23 mag 2021 21:11
ilnulla ha scritto:
mar, 18 mag 2021 21:24
Io da anni uso Memopal ....
E quindi, secondo te quale dei due funziona meglio, in base alla tua esperienza quotidiana?
Io non ho mai provato Dropbox. Memopal e gratis fino a 20gb, aggiorna automaticamente i file in tempo reale, inoltre funziona anche con chip M1.
Mette anche una cartella di condivisione Memopal Sync che io ho collocato nel Finder.


Rispondi

Torna a “Aggiornamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti