Moderatore: ModiMaccanici
Spero con tutto il cuore di sbagliare ma la vedo brutta ......
Forse sta su Catalina .....
Si si, mi ero reso conto che non aveva Monterey dalla versione diversa di anteprima, non sono andato a cercare che MacOs corrisponde quella versione, non vorrei dire caz***. ne dico già abbastanza,
Credo dipenda dalle preferenze. Su Mojave è così e se c'è la spunta come nello screenshot le modifiche non credo vengano salvate automaticamente. Si possono salvare manualmente con il comando, oppure nel momento in cui si chiude il documento viene proposta la scelta se salvarle o meno.paolinoweb-due- ha scritto: ↑sab, 29 gen 2022 23:46...
P.S. non capisco cosa serva fare salva su Anteprima... ma se il comando c'è qualche situazione in cui c'è bisogno di farlo esisterà sicuramente,... dove serve fare salva... boh...
Ciao Jethro!Jethro ha scritto: ↑dom, 30 gen 2022 00:01Credo dipenda dalle preferenze. Su Mojave è così e se c'è la spunta come nello screenshot le modifiche non credo vengano salvate automaticamente. Si possono salvare manualmente con il comando, oppure nel momento in cui si chiude il documento viene proposta la scelta se salvarle o meno.paolinoweb-due- ha scritto: ↑sab, 29 gen 2022 23:46...
P.S. non capisco cosa serva fare salva su Anteprima... ma se il comando c'è qualche situazione in cui c'è bisogno di farlo esisterà sicuramente,... dove serve fare salva... boh...
Cestina le preferenze di Anteprima (col programma chiuso), poi riaprilo e verifica.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti