TrustedPeersHelper crash continui

Tutto quello che riguarda Catalina

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Alberto.G
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 gen 2017 20:34
Messaggi: 3263
Località: Fvg

Top

Gianmarco hai lavorato molto bene per quanto riguarda le “pulizie” del Mac.
Nel 2° report inviato, non ho trovato più nulla di quelle app e/o programmi che ti avevo segnalato (cioè tutto quello da eliminare).
Per la precisione, ho trovato solo questi 2 riferimenti di Memory Clean, presenti su :
User Login Items:
/Applications/Memory Clean.app
/Applications/Memory Clean.app/Contents/Library/LoginItems/MemoryCleanHelper.app

Utilizzando ancora EasyFind, di sicuro li troverai e poi tutti in Cestino!
Per sicurezza, come già detto, riavvia prima il MBP e poi esegui di nuovo DetectX per verificare che tutto sia a posto.

Problema TrustedPeersHelper.
La mia ricerca fatta mi dice che l’unica strada percorribile per la risoluzione dei continui crash sia proprio quella indicata su reddit.
Strada confermata anche da joseterra!
Per cui non ti resta che provare quel percorso.
Come anche precisato da amoeba, il link originale dell’articolo su reddit è questo
https://www.reddit.com/r/MacOS/comments ... s_running/

Infine, come ultima, ultimissima spiaggia, ho trovato questo:
una risposta che ha dato un utente (posso anche fornire il nickname dell’autore: UberFlyOzGuy ) su “discussions-apple-com” e che riscrivo qui sotto (già tradotto):

Quello che alla fine ho finito per fare è stato disconnettermi da iCloud su tutti i miei dispositivi, iOS e macOS.
Ho eseguito un'installazione pulita tramite il ripristino di Internet, che includeva tutti gli aggiornamenti di sicurezza, quindi non devo applicarli dopo il fatto.
Questo sembra aver risolto il problema per me.


E’ una soluzione drastica, ma può essere vista anche come un metodo per riportare “a nuovo” il tuo MacBook Pro (13-inch, Mid 2012).

iMac (Retina 4K, 21.5-inch, Late 2015) Mod.16,2 - Processore 3,1 GHz Intel Core i5 (i5-5675R) CPU 4-core
Memoria 8 GB 1867 MHz DDR3 - Scheda grafica Intel Iris Pro Graphics 6200 1536 MB
sistema presente: macOS MONTEREY versione 12.7.5 (21H1222) dal 13/05/2024 ore 19:56

Rispondi

Torna a “macOS Catalina 10.15”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti