SCHERMO BIANCO

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

diegovoga
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Salve a tutti,
sono un nuovo utente, scrivo da napoli e ho un problema, il mio iphone 3g e' caduto a terra con lo schermo rivolto verso il suolo, da quel momento lo schermo al posto delle solite immagini da solo un'illuminazione bianca, ma non presenta le tipiche macchie dovute alla rottura dei cristalli, ho provato a usarlo a casaccio notando che lo slide funziona emettendo anke i relativi suoni cosi come il tasto home e lo switch di on off.
Vorrei sapere secondo voi cosa potrebbe essersi danneggiato e magari suggerirmi qulche centro assistenza migliore per qualità/tempistica/prezzo!

Vi ringrazio anticipatamente x la collaborazione e mi scuso se sono caduto in una sezione sbagliata, non me ne vogliate! siete liberi di spostare il thread a vostro piacimento il mio scopo è solo quello di ottenere una soluzione in quanto un pò profano del mondo apple!
GRAZIE

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
Forse è il caso di aprirlo per controllare che i connettori siano tutti a posto, ma se bastasse solo collegarli meglio sarebbe un miracolo.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

diegovoga
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

beh diciamo che ho trovato un centro assistenza a via epomeo che con 120 euro me lo riporta domani, altri mi hanno chiesto dai 180 fino ai 270 (50 euro solo x fare una diagnosi) quindi posso ritenermi "fortunato".

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”