Moderatore: ModiMaccanici
Come inserisci il blocco chiamate?Flop ha scritto: ↑gio, 13 mag 2021 15:44Salve a tutti, vorrei sapere per quale motivo quando inserisco il blocco chiamate oppure la funzione “non disturbare “ nel mio iphone, il mio telefono per chi mi chiama risulta libero e non spento o irraggiungibile.
Io vorrei risultare spento o irraggiungibile per chi ho bloccato o messo in modalità “non disturbare “....altrimenti ci si aspetta di essere richiamati...
Sapete se c’è modo di modificare questa cosa?
Impostazioni--> Non disturbare--> attivare lo slide di fianco alla scritta "Non disturbare" facendolo diventare verde,
Come ti ho scritto prima, sono 2 cose diverse...
Alla fine dell’immagine si vede l’opzione:
Se non ho capito male lui vuole che il suo numero risulti spento quando viene chiamato da quei numeri che lui ha bloccato .....franzphone ha scritto: ↑gio, 13 mag 2021 20:26.... Se non funziona anche questa opzione e non vuoi proprio che il numero ti chiami più ....
Ciao Kernel Panic;Kernel Panic ha scritto: ↑gio, 13 mag 2021 21:21Se non ho capito male lui vuole che il suo numero risulti spento quando viene chiamato da quei numeri che lui ha bloccato .....franzphone ha scritto: ↑gio, 13 mag 2021 20:26.... Se non funziona anche questa opzione e non vuoi proprio che il numero ti chiami più ....
Scusa se insisto ma non sono sicuro che sia la stessa cosa e non ho capito se hai fatto come detto prima.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti