Il mio iPhone, iPod, iPad…
Moderatore: ModiMaccanici
-
TheMacGuru
-
Stato:
Non connesso
- Expert Latitante
Perchi non lo sapesse:
Se aggiornate al 3.1 non potrete più tornare al 3.0.
Il 25 Settembre dovrebbe essere rilasciato il 3.1.1
Se il vs. iPhone è jailbraked meglio non fare niente.
-
fragrua
-
Stato:
Non connesso
- Admin of my life
-
Contatta:
Utente avvisato mezzo salvato.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio
—> Uso corretto del Forum:
https://goo.gl/9xOO0a
-
Buck
-
Stato:
Non connesso
- Maccanico Pro
Per tutti gli utenti Vodafone, che attendevano l'aggiornamento 3.1 per poter avere contemporaneamente mms e tethering senza dover scaricare applicazioni non ufficiali è arrivata la doccia fredda:
Dal sito Vodafone Lab
„
OS 3.1
Come promesso e`disponibile su iTunes la nuova realease software per iPhone, ovvero l`OS 3.1
L’aggiornamento e` gratuito ed e' disponibile per tutti gli iPhone. La nuove versione include tutte le funzioni di quelle precedenti, ma ripristina la possibilita' di utilizzare l'iPhone come modem (funzione Tethering).
Non e' piu' previsto un popup per l'accettazione delle impostazioni MMS
Una volta effettuato l'aggiornamento del firmware alla versione 3.1 non e' possibile tornare alle versioni pregresse
La nuova release prevede comunque le seguenti nuove funzionalita'
Modem: Navigare sul web con il computer portatile grazie alla connessione internet dell’iPhone, collegandoli via Bluetooth o USB. Nota Bene: Il traffico Internet generato utilizzando l`iPhone come modem connesso al PC, non rientra nel pacchetto, ma viene tariffato secondo le tariffe web applicate al proprio Piano Telefonico o all'eventuale Opzione dati attiva sulla SIM„
Tenuto conto che le altre compagnie comprendono il traffico generato dall'iPhone usato come modem nel pacchetto internet, sinceramente trovo sconcertante che Vodafone faccia pagare ai propri utenti ulteriori costi.
Claudio
iPad Air 16Gb bianco
-
kiruzzo
-
Stato:
Non connesso
- Expert
-
Contatta:
Io uso WInd che non propone iPhone come telefono!!
È un anno che lo "sfrutto" per il tethering e mai nessuno mi ha detto niente!!
:D
iMac 27 MacBook PRO Macbook iPad Mini iPhone 5 iPhone 3G iPod Shuffle Silver
-
Buck
-
Stato:
Non connesso
- Maccanico Pro
Penso che cercherò un'altro operatore telefonico per la portatilità.
Claudio
iPad Air 16Gb bianco
-
kiruzzo
-
Stato:
Non connesso
- Expert
-
Contatta:
Scusate, per chi ha fatto l'upgrade ed ha WIND, la domanda è questa, il TETHERING è sempre possibile attivarlo?
Da qualche parte ho letto che non funziona più con gli operatori non ufficiali..
N-ZIA-MAI!!
-
simkravitz
-
Stato:
Non connesso
- Utente storico
-
kiruzzo
-
Stato:
Non connesso
- Expert
-
Contatta:
simkravitz ha scritto:intanto è uscito il JB
LO so.. ma mi chiedevo sta cosa!!
Eventualmente non è che il JailBreak risolve anche questa questione, credo!!
-
kiruzzo
-
Stato:
Non connesso
- Expert
-
Contatta:
kiruzzo ha scritto:Scusate, per chi ha fatto l'upgrade ed ha WIND, la domanda è questa, il TETHERING è sempre possibile attivarlo?
Da qualche parte ho letto che non funziona più con gli operatori non ufficiali..
N-ZIA-MAI!!
Nessuno ne sa niente??
-
TheMacGuru
-
Stato:
Non connesso
- Expert Latitante
"Dalla versione 3.1, e le notizie non sono confortanti: nelle impostazioni degli APN ha fatto la sua comparsa un campo signature, attraverso la quale l’iPhone controlla che gli APN presenti nel bundle siano autorizzati."
"l’impossibilità di attivare Tethering e MMS per gli operatori non-partner (no buono)
In pratica, ogni tentativo di inserire un APN senza signature modificando il carrier.plist del bundle oppure di caricare un APN tramite file .mobileconfig creati con la iPhone Config Utility è assolutamente inutile, quando non dannoso: nel primo caso l’iPhone si rifiuta di connettersi, nel secondo caso i file di configurazione vengono semplicemente ignorati."
Le succitate citazioni mi fanno concludere che non è il caso di aggiornare, almeno per il momento.
-
kiruzzo
-
Stato:
Non connesso
- Expert
-
Contatta:
TheMacGuru ha scritto:"Dalla versione 3.1, e le notizie non sono confortanti: nelle impostazioni degli APN ha fatto la sua comparsa un campo signature, attraverso la quale l’iPhone controlla che gli APN presenti nel bundle siano autorizzati."
"l’impossibilità di attivare Tethering e MMS per gli operatori non-partner (no buono)
In pratica, ogni tentativo di inserire un APN senza signature modificando il carrier.plist del bundle oppure di caricare un APN tramite file .mobileconfig creati con la iPhone Config Utility è assolutamente inutile, quando non dannoso: nel primo caso l’iPhone si rifiuta di connettersi, nel secondo caso i file di configurazione vengono semplicemente ignorati."
Le succitate citazioni mi fanno concludere che non è il caso di aggiornare, almeno per il momento.
Questa è davvero una brutta cosa...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti