Nimbuzz iPhone funzionato per 2 mesi

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Stitchre
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Salve a tutti spero sia la sezione giusta

come da oggetto nei mesi scorsi ho installato Nimbuzz sul mio iPhone, contento uso sia Skype che MSN fino a quando ho dovuto togliere il mio account msn perchè la moglie in ferie voleva vedere il suo....(Le mogli che critichano l'iPhone e poi lo volgiono usare anche per navigare! Mannaggia).
Una volta rimesso il mio account msn non riesco più a collegarmi mi dice: psw e user errati ma ovviamente sono corretti anche perchè con altri prg del tipo (es. Fring) riesco a collegarmi.
Ora vi chiedo se qualcuno ha avuto prb del tipo o se sono io lo sfigato.

Immagine

Le altre prove fatte sono le seguenti:

- altri account MSN funzionano tutti tranne il mio!
- scaricato anche Numbuzz per mac e stessa cosa non va

altre prove da fare??
non riesco ad uscirne e sinceramente FRING non è il massimo
a volte mi meraviglio di come le persone che usano Winzozz si meraviglino di come sia semplice il mondo MAC!

MacBook Pro (Retina, 13-inch, Late 2013)) iPod 160Gb classic Mac Mini(2009) Mac Mini (2014)iCharge iPad 64Gb 3G
Nuovo iPad 64Gb 4G iPad Air 2 64GB 4G Apple Tv 2gen Apple Tv 3gen iPhone 6 64Gb

Stitchre
Maccanico attivo
Maccanico attivo

EUREKA!!!! ho trovato
come diceva uno dei miei personaggo preferiti dei fumetti, Archimede, mi sono incaponito, e fatto un pò di prove

l'ultima e la risolutiva è stata cambiare la password che non so per quale motivo Nimbuzz non la voleva, nella mia password esisteva un caratte del tipo #£$%& insomma non lo digeriva e questo è quanto

un saluto

per me si può chiudere!!
a volte mi meraviglio di come le persone che usano Winzozz si meraviglino di come sia semplice il mondo MAC!

MacBook Pro (Retina, 13-inch, Late 2013)) iPod 160Gb classic Mac Mini(2009) Mac Mini (2014)iCharge iPad 64Gb 3G
Nuovo iPad 64Gb 4G iPad Air 2 64GB 4G Apple Tv 2gen Apple Tv 3gen iPhone 6 64Gb

robertocali
Expert
Expert

ottimo, io lo uso anche sul Mac, ma non con MSN. :wink:
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”