Moderatore: ModiMaccanici
Adesso l'ho capito, mai più custodie ed accessori Apple a meno che non siano strettamente indispensabili. Non c'è proprio proporzione nel pagarla 5 volte tanto...fragrua ha scritto:Cinesi for ever. Almeno per le custodie.
quoto!oceanoprofondo7 ha scritto:@xChApPiR
non capisco per quale superiore motivo divino non devo esser deluso da apple, scusa... a parte che con apple, la parola "banale" non dovrebbe esistere, visto che come detto da Ive, ogni loro prodotto è una creazione di design, studi, test... anche solo per un semplice cavo.
Questa cover viene 30 euro, non 5 euro, oppure 50 se uno va su quella in pelle. non mi sembrano un "niente". siccome ci sono studi e test dietro, è vergognoso che dopo nemmeno 5 mesi si sia rovinata, nonostante un uso attento. mi dispiace, ma non ci siamo. come successe per i cavi a 30 pin di iPhone e iPod, che si rovinavano sempre nella parte bassa della giuntura. Uso da sempre prodotti apple, ma quando ci sono problemi, non ho nessun problema a dirlo. Stranamente una schifosa cover trasparente di una ditta italiana, la uso da tempo e oltre a lasciar intatta la bellezza del 6s, non è ancora ingiallita, tiene benissimo anche gli urti ( mi è caduto due volte ed è come nuovo ), oltre al fatto di averla pagata solo 6 euro. Purtroppo tra tutte le cover testate, quella di apple, è la peggiore. Mi riservo di provare quella in pelle, che mi è sempre piaciuta, sperando duri più della vecchia in silicone.
Volevi dire che avresti scommesso che avrebbe sottoscritto la citazione?xChApPiR ha scritto:Avrei scommesso qualcosa per la tua quotazione...
La cover in silicone del Lumia, pagata DUE euro su eBay, è ancora perfetta da Natale 2014xChApPiR ha scritto:
Prima cosa tutte le cover in plastica si deteriorarono dopo un anno/un anno e mezzo.
Meglio scegliere le cover in pelle.
Non ho presente il materiale...La cover in silicone
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite