Bug Ios9 , su Iphone5s

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

peppetsl
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Contatta:
Ciao a tutti
so che gia una discussione simile ma essendo il 5s e non i l6 ho pensato di aprirne un altra, se i mod pensano di aggregarla all altra me ne scuso da subito.
Vengo al dunque, ho acquistato usato il primo Iphone della mia vita(anche se ho mac mini e macbook air , riguardo il cell ero ancora rimasto su android), un 5s usato con ios 9.2, con qualche bozzetto un po troppo pronunciato lato basso ma che cmq ha ottimo schermo e funge bene.
Stasera (dopo essere stato mezzo pomeriggio con auricolare bluetooth), cercando di studiarlo un po meglio mi sono imbattuto nel menu del non disturbare e non volendo l ho attivato ma poi disattivato subito. Dopo un po ricevo sotto vibrazione( e le varie notifiche sotto vibrato funzionavano bene) una telefonata e... il telefono si illumina ma non vibra...vado nel panico cerco di rismanettare tutti i menu ma nulla.
Mi affido a san google e scopro cosi la cosa dei bug del ios 9 e gia a qualcun altro era capitata la stessa cosa mia e dicono di risolvere facendo il reset delle sole impostazioni...cosi ho fatto ed è tornato normale(vai di rimettere le impost una ad una non avendo itunes e il b up fatto ieri sera sotto mano), ma ho letto di persone , specie sul forum ufficiale apple americano, incavolate nere perche uguale o anche peggio(notifiche non segnalate tipo facebook e o whats up) lo hanno fatto iphone 6, plus e s ....quasi mille euro e non arrivano notifiche... :shock: :shock: :shock: :shock:
A qualcun altro qui sul forum è accaduta la stessa cosa mia? possibile che la apple non abbia ancora risolto questa noia?
Saluti e auguri di buon 2016
Mac Mini middle 2010 osx El capitan
MacBook Air 11" 2015 osx El Capitan
Iphone 5S 16Gb Space Grey Ios 9.3.2 -beta tester-
Iphone 6S 64Gb Space Grey Ios 9.3.2 -beta tester-

LaCla
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Ciao!
io ho Iphone 5 Ios 9.2 e ti dico gli errori che mi sta dando:
- Ogni tanto, quando mi chiamano, suona ma non appare nulla sullo schermo, per l'iphone è come se non stessi ricevendo nessuna telefonata e vedo solo lo sfondo bloccato.
- Su whatsapp mi spariscono i messaggi che invio. Scrivo,ricevo la risposta e quando apro whatsapp vedo la risposta ma non vedo più il messaggio inviato prima. (magari uno/due minuti prima)

Spero vengano risolti questi bug nel prossimo aggiornamento!!!
Buon Anno!!! :)
*°* Iphone 5 16gb Bianco *°*

peppetsl
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Contatta:
ciao e tantissimi auguri di buon anno anche a te e grazie per la risposta :o
Spero davvero che questo aggiornamento lo facciano presto :roll:
Mac Mini middle 2010 osx El capitan
MacBook Air 11" 2015 osx El Capitan
Iphone 5S 16Gb Space Grey Ios 9.3.2 -beta tester-