AndroidWear

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert

Come oramai largamente diffuso, è stata rilasciata su AppStore l'applicazione AndroidWear per iOS.
Tramite questa si riesce ad associare gli SmartWatch con Android Wear (per ora solo Huawei Watch, Asus ZenWatch 2, e il LG Watch Urbane, anche se sembra che il Moto360 funzioni anch'esso) agli iPhone (dal 5 in poi, con almeno iOS 8.2).

Ovviamente le funzionalità sono limitate ma, almeno, è un primo passo.
Gli SmartWatch con AndroidWear sono parecchi e, se diverranno compatibili, amplieranno le possibilità di scelta, vuoi per il prezzo, vuoi per il design (personalmente preferisco un orologio circolare al mattone Apple Watch)

Se qualcuno fosse in possesso del Moto360 e volesse provare facendo poi una piccola recensione di come và, sarebbe una bella cosa....
Tenete presente che leggendo quà e là ho notato che il Moto360 con il firmware 5.1.1 sembra funzionare bene ma, con il firmware 5.2, sembra non andare, ma forse erano problemi di quell'utente...

Che ne pensate?
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Zingaro
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Scialla ha scritto:Come oramai largamente diffuso, è stata rilasciata su AppStore l'applicazione AndroidWear per iOS.

Che ne pensate?

Immagine
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Zingaro
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

caxxo Scialla hai fatto bingo con questo thread vedo che ti cagano tutti.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Uno_qualunque
Expert
Expert

Ho letto che è limitato l'accesso ai parametri per l'applicazione Salute, mi sembra una mossa poco furba. E' vero che potrebbe indurre il possessore di iOS a poter desiderare un telefono Android, ma anche a non considerare nemmeno l'acquisto dell'orologio...
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Scialla
Expert
Expert

Sinceramente, a me interessa.
L'Apple Watch, come design, NON mi piace; preferirei di gran lunga un orologio tondo.
Se poi, si può risparmiare, ben venga, l'Apple Watch costa veramente troppo, per quel che fa....

Purtroppo però si incappa sempre in problemi di compatibilità, vedremo cosa accadrà.....
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”