Esiste una app che calcola i like di Instagram?

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante

Per piacere, sapete dirmi se esiste una app che mi sappia dire quanti like ho dato ad un certo utente, e magari anche quanti ne ha dati un certo utente a me?
Grazie
PS: ho And*oid, ma va bene anche la risposta per iOS, se esiste poi mi arrangio io a cercarla!

Edit: mi riferisco ai likes di Instagram.

lordbye
Geniale
Geniale

Contatta:
non so se è quel che cerchi ma è caraaaaa

https://itunes.apple.com/it/app/like-co ... 30724?mt=8" onclick="window.open(this.href);return false;
e articolo http://thenextweb.com/apps/2013/12/04/l ... ricey-way/" onclick="window.open(this.href);return false;
MacBook Pro 13" retina - 2,9 Ghz - 8Gb - 512Gb 
Iphone 6 Plus 128
Eos 6D - 70-200L4 - 50f2.8 - 24-105L4IS - 35f2is - 100f2.8
https://500px.com/lordbye" onclick="window.open(this.href);return false;

Mickie
Expert Latitante
Expert Latitante

Grazie mille, lordbye, mi pare di capire che la app in questione è per facebook (e comunque credo ci sia un errore: sarà il solito 0,99 euro, non 99,99! :D ).

Succede, ad esempio, che un utente sconosciuto mi mette tre "mi piace" a tre fotografie -> per ricambiare, vado nella sua galleria e metto qualche "mi piace" senza contarli, magari sono cinque invece di tre (per quel che costa) -> il fatto è che subito dopo l'utente mi mette altri sette "mi piace" (magari a caso, il che non m'interessa affatto).

Moltiplica questo per più utenti sconosciuti, io perdo il conto, perdo tempo e non mi diverto più, quindi le cose sono due:
- o trovo una app che mi dice che l'utente tizio mi ha dato tre like, ed io gliene dò altrettanti e non uno in più;
- o me ne frego di tutti e seguo solo quelli che mi pare a me (direi preferibile, ma non so se è corretto).

lordbye
Geniale
Geniale

Contatta:
direi più la seconda...
purtroppo come tante cose ormai la gente mette i mi piace a caso.
Se il tuo interesse è una valutazione sulle fotografie ti consiglio siti dedicati a questo dove vengono anche commentate..
MacBook Pro 13" retina - 2,9 Ghz - 8Gb - 512Gb 
Iphone 6 Plus 128
Eos 6D - 70-200L4 - 50f2.8 - 24-105L4IS - 35f2is - 100f2.8
https://500px.com/lordbye" onclick="window.open(this.href);return false;

utente eliminato

Credo che tu stia cercando seguaci+

https://itunes.apple.com/it/app/seguaci ... 23681?mt=8" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho fatto una ricerca e ho trovato questa app, fammi sapere se ti è stata utile.

Mickie
Expert Latitante
Expert Latitante

Ciao xChApPiR, grazie mille di aver fatto la ricerca, è un'app interessante e la terrò presente se un giorno dovessi avere mooolti followers da gestire! :)

Credo che quello che cercavo io non esista, in quanto esistono solo app che ti fanno avere molti "Mi piace" alle foto (cosa che non mi interessa, e che probabilmente è proprio quello che usano quegli utenti che mi mettono i "Mi piace" a caso), ma non che contano quanti "Mi piace" ti ha dato l'utente Tizio o Caio (non necessariamente seguaci), in modo che io possa ricambiare con lo stesso numero di "Mi piace" -> come dicevo sopra a lordbye, tutto sommato non ne vale neanche la pena, si perde moltissimo tempo (e credito internet :evil: ), meglio usarli per seguire utenti che fanno foto che mi piacciono. :)

utente eliminato

Nella descrizione dell'App c'è scritto questo: "Tieni traccia della media di Mi piace per ogni foto". É da provare, non so se la media ti sarà d'aiuto , prova bene anche quella di LordBye.
Attenta a non spendere tutti quei soldi però. Ci sarà sicuramente un errore come avete già immaginato.

Mickie
Expert Latitante
Expert Latitante

xChApPiR ha scritto:Nella descrizione dell'App c'è scritto questo: "Tieni traccia della media di Mi piace per ogni foto"
Sì, l'ho visto, ma l'ho inteso come una cosa indipendente da quanti "Mi piace" ti ha dato un certo utente, comunque sì, come dici tu sarebbe da provare, perché magari quello che dico io è una caratteristica "minore" che neanche mettono nella descrizione, ma poi lo fa -> ovvio che questo genere di prove devo farlo quando mi capita di avere un WiFi disponibile… oppure quando sta per scadere il mese di ricarica e mi avanza ancora del credito internet (più raro :D ).

utente eliminato

Capisco, mi dispiace che tu sia senza WiFi. Conosco tante altre persone con la tua identica situazione.
E pensare che sin dalla nascita Internet sarebbe stato gratis per l'interna umanità se solo non fosse subentrata la "mano" dell'economia.

Ti auguro di trovare un buon punto wifi o ancora meglio o una bella offerta ADSL super conveniente. :)
Ultima modifica di utente eliminato il lun, 24 ago 2015 00:34, modificato 1 volta in totale.

Mickie
Expert Latitante
Expert Latitante

xChApPiR ha scritto:E pensare che sin dalla nascita Internet sarebbe stato gratis per l'interna umanità se solo non fosse subentrata la "mano" dell'economia.
È così per tante cose, purtroppo. Si fa come meglio si può! :)

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”