Moderatore: ModiMaccanici
Sì, quelle sono foto che non mantengo mai sulla memoria del dispositivo, a prescindere dai tagli di memoria.fragrua ha scritto:Unico consiglio? Copia tutti i filmati e le foto sul Mac ed elimina dal dispositivo. In questo modo rimarrete amici a lungo.
Innanzitutto, grazie!Fabrycult ha scritto:Per la memoria, così come per il dispositivo solo WiFi, è tutto un discorso soggettivo: per adesso segui il consiglio di robertos, poi in futuro vedrai se la capienza di 16 Gb ti è sufficiente o meno.
Ho il tuo stesso modello di iPad Air 2 WiFi + cellular da 64 Gb e sono fin troppi, ma visto che da 32 Gb non lo fanno più, ho dovuto ripiegare su questo taglio visto che da 16 Gb non mi bastavano.
Grazie!Fabrycult ha scritto:Se aggiorni via OTA parliamo di Mb , mentre se lo connetti ad iTunes, lo stesso aggiornamento di iOS è più pesante, e parliamo di Gb (intorno ai 1.4Gb di solito...).
Per l'utilizzo che mi sembra di capire tu faccia, 16 Gb mi sembrano sufficienti. Poi deciderai in seguito.
Buon divertimento con il tuo nuovo iPad.
Credo che sia l'equivalente che con il mac. Quando anzichè aggiornare come ti viene proposto scarichi la combo update.MBP13 ha scritto:Come mai l'aggiornamento effettuato via OTA pesa di meno di quello effettuato tramite Mac?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti