Moderatore: ModiMaccanici
Purtroppo da quando ho installato il 7.1.2 è diventato lentissimo e non posso fare un downgrade. Inoltre preferirei uno schermo almeno da 5" perchè la mia vista comincia a fare capricci.albertocchio ha scritto:perchè devi cambiarlo? perché sei COSTRETTO a cambiarlo?
io non ho il cell. ma vedo il 4S che hanno regalato a mio figlio e non mi sembra che sia da buttare…
Con l'abbonamento lo paghi un sacco e non conviene. Ma a Ottobre che nuovo esce?Vadocomeundiavolo ha scritto:Tra il 4 e il 4s,c'è una bella differenza.
Puoi prenderlo in abbonamento o aspettare con il tuo ,fino a ottobre e prendere il nuovo.
Se cambi,butti i tuoi soldi.
Ci sono anche usati.
Trovane uno usato, altrimenti ti tolgo il saluto.ratava ha scritto:Purtroppo il mio iPhone 4 è invecchiato e devo cambiarlo. In questo momento non posso spendere 700 € e sono costretto a ripiegare su di un'altra marca. Pazienza .....
In generale non è vero è che lo paghi un sacco (perché stai pagando anche il traffico), l'unico problema è che le compagnie ti legano contrattualmente per 24/30 mesi, questo è forse l'unico aspetto sul quale fare dei conti.ratava ha scritto: Con l'abbonamento lo paghi un sacco e non conviene.
Ciao. Come hai letto sopra avevo optato per il lumia 535 trovato a 113€. Per il momento il budget potrebbe aggirarsi sui 200€Fabrycult ha scritto:Trovane uno usato, altrimenti ti tolgo il saluto.ratava ha scritto:Purtroppo il mio iPhone 4 è invecchiato e devo cambiarlo. In questo momento non posso spendere 700 € e sono costretto a ripiegare su di un'altra marca. Pazienza .....
Scherzi a parte, quale è il tuo budget ratava ?
Come budget credo sia limitato anche per un eventuale acquisto di un 4S usato. Non so se sei ancora in grado di fare un downgrade di iOS per vedere se iPhone 4 potrebbe girare meglio, ma suppongo sia un po' tardi.ratava ha scritto: Ciao. Come hai letto sopra avevo optato per il lumia 535 trovato a 113€. Per il momento il budget potrebbe aggirarsi sui 200€
ma anche con questa cifra le cose non cambiano. Sto cercando di fare un downgrade ma trovo solo procedure per windows. Avrei almeno bisogno di un 5".
Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti