Moderatore: ModiMaccanici
Mai stato un fanatico della suite Microsoft ma è la prima volta che sento qualcuno giudicare Numbers migliore di Excel (interessante comunque) ….Adry_59 ha scritto:......Pages e Numbers per adesso sono più completi di Word e Excel....
Allora avevo capito male, sorry …..Adry_59 ha scritto:Kernel Panic io stavo parlando della versione per iPad....
Anche il mio è un umile pensiero, siamo qui apposta per confrontarciAdry_59 ha scritto:Uno_qualunque, anch'io uso Excel sia su Mac che su Windows.....ho detto prima che ho provato Excel su iPad ma alcune funzioni una a caso elenco a discesa non me lo fa fare mentre con Numbers lo faccio senza problemi....se ho bisogno di modificare ad esempio una formattazione condizionale con Excel su iPad me lo fa fare? Mmmmmmm......direi di no. Sono d'accordo anch'io che Excel è nettamente superiore a Numbers ma la versione per iPad per adesso io aspetto ancora un bel po' ad usarla.....un domani chissà......poi questo è il mio umile pensiero....
C'è un supporto per spiegare cos'èKernel Panic ha scritto:... gli "Acquisti in-App" in questo caso a che servono? L'app non è completa? :?:
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti