Il mio iPhone, iPod, iPad…
Moderatore: ModiMaccanici
-
MacGeek
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente

Ciao boyz & girlz,
volevo sapere se c'è qualcuno tra voi che può consigliarmi una promozione per iPad Air 4G : )
Thanks!
Macbook Pro 15 2017 iPhone 6s Plus
"Seguimi su Instagram"
"Due cose sono infinite: l'universo e la Apple,ma riguardo
Winzozz ho ancora dei dubbi"
-
Scialla
-
Stato:
Non connesso
- Expert

Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
-
Marpar
-
Stato:
Non connesso
- Unix Expert

Quel "Dati" nel titolo mi fa credere che si riferisse ad una promozione per un abbonamento
LTE/4G.
Altrimenti, come al solito, non ho capito una
mazza! 
Mac mini 2018 - Intel Core i5 (6 Cores) 3,0 GHz - 8 GB DDR4 - Mac OS X 10.14.6
-
iMaurizio
-
Stato:
Non connesso
- Expert

MacGeek ha scritto:volevo sapere se c'è qualcuno tra voi che può consigliarmi una promozione per iPad Air 4G : )
Se acquisti un pacchetto annuale in genere risparmi un po'.

-
MacGeek
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente

Marpar ha scritto:Quel "Dati" nel titolo mi fa credere che si riferisse ad una promozione per un abbonamento
LTE/4G.
Altrimenti, come al solito, non ho capito una
mazza! 
Si Marpar cerco testimonianze dirette sul traffico dati. Ho visto che la 3 ha il pacchetto da 5 euro (mensili). Quello annuale non mi conviene farlo perché non lo uso sempre, però all'occorrenza...

"Seguimi su Instagram"
-
Marpar
-
Stato:
Non connesso
- Unix Expert

MacGeek ha scritto:Si Marpar cerco testimonianze dirette sul traffico dati. Ho visto che la 3 ha il pacchetto da 5 euro (mensili). Quello annuale non mi conviene farlo perché non lo uso sempre, però all'occorrenza...

Tre è molto allettante per i costi ma presta attenzione alla copertura sul territorio che non è capillare.
http://www.tre.it/assistenza/prodotti-e ... ile-veloce" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tre.it/assistenza/prodotti-e ... /copertura" onclick="window.open(this.href);return false;
Mac mini 2018 - Intel Core i5 (6 Cores) 3,0 GHz - 8 GB DDR4 - Mac OS X 10.14.6
-
Turiddo1
-
Stato:
Non connesso
- Maccanico attivo

Attenzione io ho con il mio ipad mini la superinternet 3gb 5E mese di TRE l'ho attivata a fine luglio
andava benissimo velocità quasi da fibra ottica (tipo 70Mb dwn, 14mb upl) poi ad un certo punto verso
la metà di settembre tutti rientrati dalle ferie ha cominciato a darmi problemi pur indicandomi 5 tacche e LTE
non mi naviga per questa cosa mi sono fatto sostituire l'ipad adesso l'ho disattivata (da ottobre).
-
MacGeek
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente

Turiddo1 ha scritto:Attenzione io ho con il mio ipad mini la superinternet 3gb 5E mese di TRE l'ho attivata a fine luglio
andava benissimo velocità quasi da fibra ottica (tipo 70Mb dwn, 14mb upl) poi ad un certo punto verso
la metà di settembre tutti rientrati dalle ferie ha cominciato a darmi problemi pur indicandomi 5 tacche e LTE
non mi naviga per questa cosa mi sono fatto sostituire l'ipad adesso l'ho disattivata (da ottobre).
Ok Turrido, grazie per il contributo. Resterai a 3 o cambierai piano?
@Marpar: il problema è che TIM chiede una barca di denari per il 4G. :I
"Seguimi su Instagram"
-
reda72
-
Stato:
Non connesso
- Apprendista Maccanico

Opinione personale: o sei sempre in centro città o primissima periferia o lascia perdere la 3, sai quante volte necessitavo di internet e cosa mi ritrovavo.......sotto copertura Tim!
Quindi se al prezzo di qualche euro di risparmio devo avere un servizio che va a singhiozzo lascio stare!
E' un anno che utilizzo TIM e credimi nessun rimpianto, soddisfatissimo.
Questo per dire che tim semplicemente se hai già un piano TIM Special ( senza quindi svenarti con le Unlimited varie.....) con 10 euro al mese ti paghi il tuo ipad air da 16 gb e con altri 10 euro hai 2 gb mensili, quindi con 20 euro al tuo bel ipad air.
Iphone 6 stessa storia, solo che parti da 20 euro al mese per pagarti il telefono ( che alla fine paghi 699€, 20€x30 mesi + 99€ di contributo iniziale).
Tutto con addebito su carta di credito.
Io, grazie al cielo, posso permettermi e trovo comodo di pagare 50 euro al mese e mi ritrovo con iphone 6 ed ipad air nuovi.
iMac core 2 duo 3,06-8gb ram-ssd256 iPhone 5C 16gb bianco
-
MacGeek
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente

reda72 ha scritto:Opinione personale: o sei sempre in centro città o primissima periferia o lascia perdere la 3, sai quante volte necessitavo di internet e cosa mi ritrovavo.......sotto copertura Tim!
Quindi se al prezzo di qualche euro di risparmio devo avere un servizio che va a singhiozzo lascio stare!
E' un anno che utilizzo TIM e credimi nessun rimpianto, soddisfatissimo.
Questo per dire che tim semplicemente se hai già un piano TIM Special ( senza quindi svenarti con le Unlimited varie.....) con 10 euro al mese ti paghi il tuo ipad air da 16 gb e con altri 10 euro hai 2 gb mensili, quindi con 20 euro al tuo bel ipad air.
Iphone 6 stessa storia, solo che parti da 20 euro al mese per pagarti il telefono ( che alla fine paghi 699€, 20€x30 mesi + 99€ di contributo iniziale).
Tutto con addebito su carta di credito.
Io, grazie al cielo, posso permettermi e trovo comodo di pagare 50 euro al mese e mi ritrovo con iphone 6 ed ipad air nuovi.
Reda l'iPadde ce l'ho già, ho bisogno solo del traffico magari in 4G

"Seguimi su Instagram"
-
Turiddo1
-
Stato:
Non connesso
- Maccanico attivo

Non sicuro che rimango a tre assolutamente è la più economica (mensile) e io sono a Roma
quindi non ho assolutamente problemi di copertura e come prestazioni di velocità non vede
nessuno. Certo il 4G l'ho tolto per il momento aspettando tempi migliori e cmq la mia scheda
l'ho acquistata perché non riuscivo a provare stò benedetto LTE la curiosità che mi torturava.
Mi ero venduto l'ipad 3 perché questi idioti della Apple non hanno pensato che lo vendevano
in Europa e che lo standard era diverso e quindi non era compatibile ci hanno messo quasi un anno
per scriverlo ufficialmente su sito.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti