Non sbagli affatto. Sul tuo stesso device mi appare la casella "Entrata"...prova a spengere e riaccendere iPhone e riapri Mail nuovamente. Nel caso non dovessi risolvere reinstalla l'account mail...è probabile sia un bug, che in certi casi si verifica dopo aver fatto l'aggiornamento da dispositivo (via OTA).
Grazie anche per tempestività.
Ho spento e riavviato ma niente.
Ho eliminato l’account gmail ma non sono riuscito reinstallarlo.Probabilmente sbaglio nell’inserire i dati giusti in IMAP:
nome…..
E-mail…..
Descrizione….
Server posta in arrivo
Nome host…..
nome utente…..
password…..
server posta in uscita
nome host
nome utente
password
Per Exchange, Google, Yahoo! ed Outlook la configurazione è automatica da Impostazioni > posta, contatti e calendari > Aggiungi account quindi non dovresti inserire altri dati se non il tuo nome e cognome. Prova a seguire il suggerimento di Phate (post precedente al tuo).
- Scrivo su iMaccanici con il mio iPhone utilizzando Tapatalk -