Ipad mini mi puzza

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

ilario_seb
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Ciao ragazzi, ho trovato su un noto sito di affari online, un ipad mini usato per soli 140 euri, sicuro che fosse 1à generazione mi son informato per scoprire che invece è un retina, mi sto informando per un ritiro a mano, ma cosa devo controllare per evitare un bel pacco?

sergiotamborini
Expert
Expert

Contatta:
Bella domanda... diciamo che si deve accendere e non deve avere rotture... prova che si carichi correttamente, prova le cuffie e l'audio... prova magari via skype a videochattare con qualcuno così provi anche telecamera frontale e microfono... poi, una cosa importantissima: fagli togliere al tizio la localizzazione del dispositivo... deve farlo davanti a te mettendo la password del suo id apple! Se non lo fa lasciaglielo! Potrebbe essere che è rubato e quindi bloccabile dal suo proprietario da un momento all'altro!

Poi ci sarebbe da provare la batteria, ma non credo tu possa tenerlo per una giornata intera...

Ciao!
Sergio Tamborini
Responsabile area sviluppo software
http://www.system-i.it" onclick="window.open(this.href);return false;

sauro69
Maccanico attivo
Maccanico attivo

E che sito é?
iMac 27" mid-2010 i5 2.8GHz 12Gb Ram, Hd 1T (richiamato)+ssd 250Gb, Macbook Pro retina 13" i5 8gb ram 256gb ssd, iPad Air2 64Gb. iPhone5 16Gb Nas Qnap TS-412 (personal cloud), Raspberry PI B+ per AirPrint, AirPlay, AirCheTePare, Raspberry PI 2....

ilario_seb
Maccanico attivo
Maccanico attivo

trovato su subito.it ma ora l'annuncio è sparito. Uhm a puzzare puzza ma lo scambio a ambo mi solleva

Fabrycult
Maccanico Pro
Maccanico Pro

Su subito.it il mio collega ha sempre fatto degli ottimi affari forse perché i device che acquistava, aveva modo di vederli "dal vivo" visto che tutti provenivano dalla stessa città. Il mio consiglio è: se hai l'opportunità di vederlo e avere un contatto diretto col venditore è meglio, facendo attenzione che il device abbia una fattura o un regolare scontrino. Accertarsi insomma che fare lo scambio ne valga la pena :wink:
Imparare è piacere raro.
© 2012 robattistella

Things don't have to change the world to be important.
© 1996 Steve

ilario_seb
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Fabrycult ha scritto:Su subito.it il mio collega ha sempre fatto degli ottimi affari forse perché i device che acquistava, aveva modo di vederli "dal vivo" visto che tutti provenivano dalla stessa città. Il mio consiglio è: se hai l'opportunità di vederlo e avere un contatto diretto col venditore è meglio, facendo attenzione che il device abbia una fattura o un regolare scontrino. Accertarsi insomma che fare lo scambio ne valga la pena :wink:
Magicamente l'annuncio è sparito e il tipo mi dice che è fuori fitta ma che è disposto a spedire qaahhahahaahaa

Fabrycult
Maccanico Pro
Maccanico Pro

hebi-kun ha scritto: Magicamente l'annuncio è sparito e il tipo mi dice che è fuori fitta ma che è disposto a spedire qaahhahahaahaa
E tu magicamente declini l'offerta suppongo :wink: tutti furbi a questo mondo....sono certo che troverai altre offerte con proprietari più trasparenti :D lassa perde :wink:
Imparare è piacere raro.
© 2012 robattistella

Things don't have to change the world to be important.
© 1996 Steve

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”