Moderatore: ModiMaccanici
Dai su non dire così, che poi mi sento vecchio visto che all'epoca lavoravo già nel settore...Lupo71 ha scritto:...non sono riusciti a risolvere un problema su una stampante Apple Writer. Il contatto di accensione non andava. Ho risolto mettendo una pallina di carta masticata tra i contatti del l'interruttore per ristabilire il contatto. parliamo di 20 anni fa...
Siamo sulla stessa barca caro Host... a quanto ho capito, io uso solo iMac ma la "famiglia" ha i BM, esiste una vite di regolazione...mo' non mi viene il termine tecnico...vedrai che si tratta di una scemenza. Poi per quanto riguarda gli smartphone... anche io ho qualche dubbio se Apple è meglio degli Android. Casualmente abbiamo regalato alla suocera un Samsung III mini che va da dio. La mia collega ha acquistato il medesimo dispostivo ma gli va da schifo. A mio avviso è un problema di antenna. Vaglielo a spiegareh0stprocess ha scritto:L'altro giorno ho portato il MacBook Air di mia sorella al negozio, visto che non è molto afferrata in tecnologia e non saprebbe nemmeno spiegare il problema....., perché il Trackpad faceva quello che voleva: speriamo bene per lei asd
Bei tempi. All'epoca su Roma esistevano due assistenze. Una zona S. Giovanni e le altre due sul Flaminio. Stesso cogmome al'inizio, poi si sono differenziati in nuove società. Che dire... speriamo he se la cavino. Avevano contatti e contratti importanti . Adesso i centri di assistenza sembrano vivono alla giornatasergiotamborini ha scritto:Dai su non dire così, che poi mi sento vecchio visto che all'epoca lavoravo già nel settore...Lupo71 ha scritto:...non sono riusciti a risolvere un problema su una stampante Apple Writer. Il contatto di accensione non andava. Ho risolto mettendo una pallina di carta masticata tra i contatti del l'interruttore per ristabilire il contatto. parliamo di 20 anni fa...
Ok, ma se vai un un centro assistenza o (meglio) in un applestore, hai la sostituzione immediata senza attese e senza tutti quei problemi. Il tuo post si chiama "Assistenza Apple: calo di qualità" ma parli dell'assistenza che ti dà il tuo operatore telefonico, non Apple in questo caso...h0stprocess ha scritto:Sergio, sono andato al negozio del mio operatore telefonico perché ho la garanzia casco, e loro spediscono ad Apple e rimandano come arriva (scatoletta bianca e rossa AppleCare)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti