Moderatore: ModiMaccanici
Invidio il tuo compagno!Zaza1976 ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato un secondo ipad2 per il mio compagno.
Sì, è la cosa migliore.Zaza1976 ha scritto:mi conviene fare una inizializzazione completa
Zaza1976 ha scritto:Grazie. Quindi è come penso, ossia che collegando i due terminali allo stesso account non si può comunque usarli da "persone diverse"?
Di conseguenza lui dovrebbe ricompare le applicazioni (e non utilizzare quelle giá acquistate da me)?
Non so se ho capito bene, in realtà a "prevalere" sono gli ID Apple con cui decidi di collegarti non gli account utente che eventualmente hai creato nel Mac.Zaza1976 ha scritto: .... Non sapevo che loggandomi (dall'iMac) con le mie credenziali iTunes e collegando il dispositivo "intestato" a lui (cn altro account iTunes) comunque mi facesse copiare tutto.
Che sia perchè l'iMac è lo stesso e l'ho autorizzato?
Michelinu ha scritto:Devi creare un nuovo account al tuo compagno, aprire il Game Center e accedere con quello nuovo
Se non sbaglio é possibile anche attraverso le impostazioni.
Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD
Ciao e perdona il mio intervento che non ti sara' di nessuna utilita', ma invece tu potresti essermi d'aiuto.Zaza1976 ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato un secondo ipad2 per il mio compagno.
Al momento della configurazione, l'ho aggrappato al mio account iTunes, in modo da poter utilizzare anche sul suo ipad le stesse applicazioni che ho acquistato per il mio.
In effetti tutto va bene, .............
Puoi trasferire le app sia attraverso iTunes, oppure entri col secondo dispositivo su App Store, fai il logout con il tuo account ed entri con quello dove hai comprato le appmaxpiz ha scritto:Ciao e perdona il mio intervento che non ti sara' di nessuna utilita', ma invece tu potresti essermi d'aiuto.Zaza1976 ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato un secondo ipad2 per il mio compagno.
Al momento della configurazione, l'ho aggrappato al mio account iTunes, in modo da poter utilizzare anche sul suo ipad le stesse applicazioni che ho acquistato per il mio.
Ho gia un iPad e il mio relativo account Apple con il quale lo uso; ora vorrei comprarmi un iPhone e la
domanda che mi sorge spontanea e' se poi potro' usare entrambi con il mio account e caricare su entrambi le
App che ho gia acquistato o trasferire su entrambi quelle che comprero' in futuro.
Mi sembra di aver capito che a te e' successo proprio questo (mentre tu volevi il contrario), ma invece e' proprio
quello che vorrei io.
Grazie e scusa il disturbo
Grazie mille!Michelinu ha scritto:Puoi trasferire le app sia attraverso iTunes, oppure entri col secondo dispositivo su App Store, fai il logout con il tuo account ed entri con quello dove hai comprato le appmaxpiz ha scritto:Ciao e perdona il mio intervento che non ti sara' di nessuna utilita', ma invece tu potresti essermi d'aiuto.Zaza1976 ha scritto:Ciao a tutti, ho acquistato un secondo ipad2 per il mio compagno.
Ho gia un iPad e il mio relativo account Apple con il quale lo uso; ora vorrei comprarmi un iPhone e la
domanda che mi sorge spontanea e' se poi potro' usare entrambi con il mio account e caricare su entrambi le
App che ho gia acquistato o trasferire su entrambi quelle che comprero' in futuro.
Mi sembra di aver capito che a te e' successo proprio questo (mentre tu volevi il contrario), ma invece e' proprio
quello che vorrei io.
Grazie e scusa il disturbo
Fai la ricerca delle app e su quelle già comprate viene scritto Installa..
Attenzione che a volte esistono due app diverse, una per iPad ed una per iPhone, come avviene per Tapatalk, quindi tieni occhio alle app già comprate che deve uscire installa e non il prezzo per acquistarla
Le app dell'iphone le vedrai a dimensioni originali sull'iPad, mentre quelle dell'iPad non potrai installarle sull'iPhone.
Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti