Moderatore: ModiMaccanici
e la gente ne userà un altro freeViber funziona altrettanto bene...magari prima o poi metteranno a pagamento pure quello...
dipende un po' da che faranno le persone che frequentiIo credo che gli 89 cent li sgancerò volentieri...
non sono amico degli sviluppatori, magari, potrebbe arrivarmi qualcosa anche a me.Scialla ha scritto:Caro Jucas,
non credo proprio che gli sviluppatori di Whatsapp siano ridotti alla fame e, come loro, molte delle persone che rilasciano applicazioni free sull'appstore; Di introiti, grazie a Whatsapp, ne hanno avuti parecchi.
Whatsapp è una applicazione che ha avuto molto successo, ha guadagnato dalla vendita dell'applicazione e, come anche Apple, cerca di massimizzare i profitti avendo visto la possibilità di far pagare qualcosa che prima offriva gratis (dopo aver venduto l'applicazione).
Insomma, sicuramente stanno meglio di me.
Nessuno grida allo scandalo e nessuno dice che il loro lavoro non vada premiato.
Io ho acquistato la loro applicazione e, se loro cambieranno unilateralmente il contratto che con me (e con milioni di altri utenti) hanno stipulato, permettimi di poter scegliere se adeguarmi alla nuova tipologia dell'offerta oppure se scegliere una alternativa, lecita, sul mercato.
Per farti un esempio é come se il tuo operatore telefonico decidesse unilateralmente di aumentarti di 1 cent al minuto il costo delle telefonate; tu che faresti? non vuoi dargli un solo cent in più? peccato che poi si tratta di 1 cent al minuto per centinaia di minuti per milioni di persone...
Io non so che faresti tu ma, io, cambierei operatore telefonico...
Whatsapp ha preso 89 cent da ogni utente e ora, che giustamente ha espanso il servizio a milioni di utenti, tenta di far cassa.
Bene allora permettidi di poter scegliere sulla base dell'offerta del mercato, un altro operatore, un altro servizio similare, dando ANCHE a QUESTE NUOVI RAGAZZI, la possibilità di espandersi e di divulgare la loro applicazione, creando nuove possibilità.
Per caso sei amico degli sviluppatori?
No perchè altrimenti non mi spiego perché vorresti fare uno sgarbo agli sviluppatori di viber, hoozin, heytell, chaton, indoona e tutti gli altri che sono stati meno fortunati di Whatsapp...
Ti hanno fatto qualcosa di male che parteggi per quelli di Whatsapp?
Io la vedo così, libero tu ti vederla come vuoi, ma non cercare di far cambiare idea a me, altrimenti mi sembri un testimone di Geova
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti