Salve a tutti!
Ehssi, avete letto bene! Nel momento in cui provo a connettermi all'App Store dal mio adorato iPhone 4S, si riavvia il router! (Netgear DG834G v3)
Ho provato a mettere indirizzo ip statico all'iphone, resettare le reti dell'iphone e resettare il router. Ma niente!
Netgear all'epoca del DG834G sapeva ancora fare router decenti e siccome ho lo stesso in casa in questo momento aggiornato all'ultimo firmware è un problema tuo di configurazione/firmware danneggiato. Reinstalla l'ultimo firmware per prima cosa se puoi.
Poi fai un backup delle impostazioni dall'interfaccia web e ripristina quelle di fabbrica col tasto di reset sul retro (c'è la procedura su internet). Configura le cose basilari e se non si riavvia più riconfiguralo a mano senza reimportare le impostazioni precedenti (che farebbero nuovamente insorgere il problema).
Se ti interessano i valori delle vecchie impostazioni basta che apri con textedit il file di backup delle preferenze.
Zen comunque ti ha detto bene, che tu li contatti con cambia nulla.
Salvando le impostazioni base e ri configurandolo salvando le porte è già un passo avanti