Moderatore: ModiMaccanici
Jack007 ha scritto:grazie a tutti per le opinioni.
Le tematiche trattate sono esattamente anche i miei dubbi! 30 mesi sono davvero tanti, erano tanti 24 figuriamoci 30... boh...
Qualcuno ha provato con la svizzera?? io è da un anno che praticamente vivo a milano quindi non sarei nemmeno distantissimo... Basta andare lì, passare il confine e buttare via la scatola?!?!?!?! Non ha blocchi sim o cose strane??? Garanzie?!?! Scusate, ma come si capisce, e come spero capiate (ne sono sicuro) QUASI 700€ PER UN CELLULARE non sono pochi! nonostante io sia tra i sostenitori più accaniti di iphone!
sempre + la tassa anche con addebito su carta di credito, purtroppo.mauropasha ha scritto:Peter, rifaccio la domanda, ma nel caso di sottoscrizione con addebito su carta di credito o RID, si parla di ricaricabili e quindi senza tassa governativa oppure si tratta sempre di un abbonamento con la tassa?
Il mio Nokia da trenta euro certamente no, ma l'iPhone ... ehm ...peter.c ha scritto:... se anche oggi il cellulare è da considerarsi bene di lusso....)
in effetti non hai tutti i torti!Kernel Panic ha scritto:Il mio Nokia da trenta euro certamente no, ma l'iPhone ... ehm ...peter.c ha scritto:... se anche oggi il cellulare è da considerarsi bene di lusso....)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite