Moderatore: ModiMaccanici
Ecco, proprio ieri mi è venuta un'altra domanda base che ho un po' cercato in rete ma per la quale gradirei una conferma diretta.Scialla ha scritto:Per quanto riguarda il Backup dei pacchetti già installati su iPhone con JB in maniera da aggiornare e rieffettuare il JB
Mi dai una brutta notizia Scialla...una notizia che però, almeno in parte, mi aspettavo.Scialla ha scritto:Absinthe rispetto ad altri perchè consente di effettuare il JB con un solo click; gli altri sono un pò più gabolosi anche se permettono di personalizzare un pò di più.
Inoltre Absinthe permette di effettuare il JB senza cancellare il contenuto dell'iPhone, ovvero aprendo una "finestra" sull'iOS installato senza necessità di creare un firmware personalizzato (con finestra onboard) da installare sull'iPhone.
Insomma, Absinthe è uno dei tool di sblocco più facili da usare.
Per quanto riguarda il Backup dei pacchetti già installati su iPhone con JB in maniera da aggiornare e rieffettuare il JB, ci sono diverse soluzioni, alcune a pagamento, altre gratis tipo OpenBackup ma, per quanto io ci provi ogni volta, raramente mi è riuscito di utilizzarli.
Anche in quest'ultimo caso ci ho provato, anche con una procedura effettuata a manina da terminale su iOS, ma il risultato sperato non é arrivato e ho dovuto reinstallare a mano tutti i pacchetti che mi interessavano.
Consiglio quindi di prendere un bel foglio di carta e andare a segnarsi le applicazioni cydia di interesse che saranno poi installate a mano dopo l'aggiornamento, sistema che alla fine reputo il migliore in quanto, pur facendo perdere un po di tempo in più, consente di effettuare una scrematura dei tool e una velocizzazione dell'iPhone
I pacchetti installati li trovate in cydia, sotto la voce Gestisci\Pacchetti
Allora aspetterò.Scialla ha scritto:Me lo sono chiesto anche io....
Diciamo che l'ho fatto perchè tutti affermavano che con il 5.1.1 la batteria durava mooooolto di più ma, sono le 15:12 e sono al 51%.....
Insomma, io non ho notato miglioramenti della batteria e niente altro...
e cosa aspetti?madison ha scritto:Grazie.tutto ok.Ma avrei una domanda da fare, riguardo il bluetooth...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite