Moderatore: ModiMaccanici
Costa almeno 50 iphone 7 plus... vedi tuLeoTM ha scritto:"costa troppo" in un forum apple è un ossimoro.
I tedeschi ormai contano zero nel mercato automobilistico.Kernel Panic ha scritto:li facciamo sudare un po' 'sti tedeschi del cavolo ......
Fonte MacRumors.comTim Cook ha scritto:"Expect us to do more and more where people will view it as a laptop replacement, but not a Mac replacement - the Mac does so much more," he said. "To merge these worlds, you would lose the simplicity of one, and the power of the other."
Questa mi era sfuggita.LeoTM ha scritto:sono aziende, e come tali hanno come scopo solo il profitto.
Se fossi stato puntuale non ti saresti perso la presentazione dell'iPhone 12 ProPuntuale ha scritto:non ci sono più le stagioni di una volta...
Che mi sono perso?Indica ha scritto:Che dire..perdonatemi e non linciatemi se potete.. ho solo espresso un mio pensiero,chiedo venia
In effetti ,tra chi risponde senza sapere ,chi non ricorda cosa dice..e chi risponde ma poi dice di non aver capito..hehe ormaiper me è pacifico quello che mi scrivi fragrua, ma figurati se do corso a persone che a prescindere fanno i saccenti ..però poi non capiscono,ma prima ti rispondono..chi lo sa ,tra battute ridicole e nonsense almeno mi faccio due risate con certi personaggi ,sicuro che chi ha davvero grano in testa lo usa in modi migliori ,vabbè che basta vedere l italia come va ...ma di che stupirsi ? è la normalità ormai da cui mi distanzio a più non posso ,mantenendo garbo e umiltà ,anche se sono un Einstein...sai l umiltà ci rende migliori.. l'idiozia li mette tutti al loro posto,è la vita ,inutile sfogarsi con altri per la boriosa e frustrante vita che deve fare una persona.. per essere tanto ostile al prossimo..peggio per luifragrua ha scritto:Indica, questo forum non è come gli altri.
semplificamelo, non ho tanta ramIndica ha scritto:..e chi risponde ma poi dice di non aver capito..fragrua ha scritto:Indica, questo forum non è come gli altri.
Non è il caso, lascia perdere.Zingaro ha scritto:veramente ragazzi io vorrei partecipare a questo dibattito
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti