Il mio iPhone, iPod, iPad…
Moderatore: ModiMaccanici
-
Scasi_1980
-
Stato:
Non connesso
- Pietra Miliare Maccanica
-
Contatta:
Buongiorno a tutti/e,
Faccio un Up nella speranza che qualche anima pia mi aiuti a risolvere questo arduo problema. Ringrazio in anticipo i moderatori che hanno avuto l'ottima idea di lasciare attivo questo Topic da me aperto, nella speranza che anche qualcun altro sia nella mia stessa difficoltà e che sia stato in grado di risolvere questo dilemma.
Vi chiedo comunque di postare qualsiasi soluzione che vi venga in mente dalla più banale alla più complessa, magari a forza di dai e dai la soluzione arriva, mi appello a Voi a questa gente fantastica che fà vivere questo fantastico forum.
Inoltre Vi auguro un buon pranzo e una buona digestione e un buon proseguimento di giornata a tutti/e.
Saluti.
Scasi_1980
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein
-
Scasi_1980
-
Stato:
Non connesso
- Pietra Miliare Maccanica
-
Contatta:
Buonasera a tutti/e,
ringrazio vivamente tutte le persone che hanno collaborato per la risoluzione del mio problema aperta a da me in questo Topic. Ma ora penso sia veramente giunta l'ora di chiedere ai moderatori di chiudere questo Topic che orami è rimasto aperto troppo a lungo.
Ringraziando ancora tutti/e Voi per la collaborazione che mi avete dato vi auguro un buon proseguimento di serata.
Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti