i os 4.0.1

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

dataghoul
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante

grazie per le informazioni, magari prendo coraggio e aggiorno...
:)

Stitchre
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Ciao ho trovato il tempo per ripristinare il IOS 4.0.1 effettivamente dopo il ripristino se non ricarichi il backup iPhone reagisce più scattante di prima e agevolmente esegue i miei comandi, anche se non è proprio come il 3.1.3, che tra le altre cose ho scoperto basta scarica il Fw e lanciarlo per ripristinare il melafonino.
Per quanto riguarda il segnale confermo la diminuzione delle 2 tacche in 3G mediamente, la qualità la solita, non mi resta che prendere l'iPhone 4
Ciao
a volte mi meraviglio di come le persone che usano Winzozz si meraviglino di come sia semplice il mondo MAC!

MacBook Pro (Retina, 13-inch, Late 2013)) iPod 160Gb classic Mac Mini(2009) Mac Mini (2014)iCharge iPad 64Gb 3G
Nuovo iPad 64Gb 4G iPad Air 2 64GB 4G Apple Tv 2gen Apple Tv 3gen iPhone 6 64Gb

Stitchre
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Aggiornamento sulla situazione 'lentezza' iPhone 3G:

risultato è questo dopo nemmeno 15 giorni siamo punto e a capo
lento lento lento bastaaa

torno alla 3.1.3 o aspetto di andare in Inghilterra e compro il 4

saluti
a volte mi meraviglio di come le persone che usano Winzozz si meraviglino di come sia semplice il mondo MAC!

MacBook Pro (Retina, 13-inch, Late 2013)) iPod 160Gb classic Mac Mini(2009) Mac Mini (2014)iCharge iPad 64Gb 3G
Nuovo iPad 64Gb 4G iPad Air 2 64GB 4G Apple Tv 2gen Apple Tv 3gen iPhone 6 64Gb

mauropasha
Expert Latitante
Expert Latitante

Contatta:
Qualcuno sa a cosa può essere dovuta questa riduzione della performance, che appare come "a scalare" a mano a mano che passano i giorni?
Io non ci capisco nulla di hardware, ma avendo anch'io notato che usandolo, ovvero aprendo vari applicativi, diminuisce la performance, ho come l'impressione che il 3G provi ad eseguire le istruzioni per il multitasking presenti in iOS4, ma non essendone abilitato (passatemi il termine poco tecnico) si sfianchi....
Infatti il "ripristino" (il cui termine tecnico mi sfugge), fatto premendo contemporaneamente home+accensione, lo "rinvigorisce" un po' e per breve tempo...
Qualcuno ha informazioni su questo?
Pare che a Cupertino stiano lavorando per superare questo problema.
Speriamo,
mauro
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Stitchre
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Ciao si il 'ripristino' come dici te dovrebbe ammazzare i processi che rallentano iPhone ma dura poco.
La speranza che esca questo benedetto 4.1 che dovrebbe risolvere un po' di problemi

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”