secondo me sì, ma ti consiglio di andarci presto!rokking ha scritto:Io domani mattina passo dall'Apple Store di Carugate.... Dite che troverò qualcosa? :
Moderatore: ModiMaccanici
secondo me sì, ma ti consiglio di andarci presto!rokking ha scritto:Io domani mattina passo dall'Apple Store di Carugate.... Dite che troverò qualcosa? :
Sei… elegantissimo, complimenti!mauropasha ha scritto:questo sono io con il giocattolo tra le mani...
iPad64GB/3G usim 3Italia...
Grazie mille mauropasha. Domani mi precipito !!!mauropasha ha scritto: secondo me sì, ma ti consiglio di andarci presto!
Meee… faceme nu tremon!rokking ha scritto:fragrua noi baresi a Milano siamo sempre i più eleganti!!!
GraziA caro Franz, in realtá quella è la mia divisa da lavoro... e poi stamattina avevo pure una relazione da fare.... proprio prima di andare all'Apple Store!fragrua ha scritto:Sei… elegantissimo, complimenti!
In che senso ? Anche tu a Limbiate alle 9:00 ?francescolupo7 ha scritto:io pure!!!
Sono d'accordo e ti invidio pure! e citando Oscar Wilde, l'invidia è la più sincera forma di ammirazione....thoroide ha scritto: Tutto in solitario.
Come dire, ho avuto cu_o ? Direi proprio di si vedendo le code agli apple store & C.
Sì, tale e quale ad iPhone: le impostazioni di default lo danno già disattivatoakenzo ha scritto:... si può disattivare il roaming?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti