Il mio iPhone, iPod, iPad…
Moderatore: ModiMaccanici
-
kext
-
Stato:
Non connesso
- Pro-Expert

BMax ha scritto:L'iccid lo leggi da impostazioni/info......
Occhio alle Sim tagliate perché la nano è anche più sottile (1/10mm) e spesso le micro tagliate una volta infilate nel cassetto non escono più.
Send by iPhone and Tapatalk
Si certo, e se poi viene tagliata male? Come lo recuperi?
Meglio un pezzettino di carta che una batteria scarica..
-
Uno_qualunque
-
Stato:
Non connesso
- Expert

fragrua ha scritto:Una SIM tagliata male può anche danneggiare il dispositivo. I tagli dovrebbero essere netti e i bordi andrebbero affinati dolcemente. Troppo complicato per chi non ha una certa manualità.
Io ne ho tagliate diverse alla perfezione, l'ultima, invece, m'è scappata la mano ed ho dovuto fare richiesta di sostituzione...

Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.
"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)
-
FriuliGo82
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente

Peppinello grazie mille per i tuoi preziosi consigli! Per adesso mi sono presa una custodia a portafoglio ma credo anchio che busogna averle diverse a seconda della situazione. Guarderò ben bene appena riesco.
Per la sim mi sono informata e me la sostituiscono loro con una nuova e appropriata gratuitamente
-
FriuliGo82
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente

Ragazzi mi è venuto un infarto. Mi hanno spedito due articoli con due spedizioni assicurate diverse e aprendo non ho visto l'iphone ma solo il protectir screen. Avevo già pensato al peggio. Ma perché inviare con due assicurate??
-
fragrua
-
Stato:
Non connesso
- Admin of my life

-
Contatta:
L'avranno dimenticato e aggiunto in secondo momento?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio
—> Uso corretto del Forum:
https://goo.gl/9xOO0a

-
FriuliGo82
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente

Il protettore per lo schermo l'hanno inviato ieri mentre l'iphone oggi. Ho ricevuto due avvisi di spedizione ma uno ieri e uno oggi e non pensavo che fosse per due spedizioni diverse e non ci avevo fatto caso. Cmq domani mi chiamano perché avevo aperto un ticket.
-
Peppiniello
-
Stato:
Non connesso
- Expert

-
Contatta:
Ma le recensioni dei già clienti, leggerle mai...?!
...È tutto descritto lì, i telefoni li inviano loro, per gli accessori evidentemente si affidano ad altri magazzini dai quali fanno spedire a parte.
- Peppiniello! ... Una pizza! ... Anzi, due!!! -
-
FriuliGo82
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente

Peppinello quando tu mi hai detto che me lo consigliavi per me era la recensione migliore
Comunque sarebbe bastato che leggevo la notifica che mi era arrivata ma davo talmente per scontato che comprendeva tutto che nemmeno ci ho fatto caso. Ok linciatemi
Arriva oggi anche se solo quando ce l'avrò tra le mani sarò tranquilla
Hanno comunque risposto : Gentile Cliente, Desideriamo informarla che per motivi logistici il suo ordine le verra' consegnato in diverse spedizioni. Ricevera' una nuova tracciatura per il prodotto mancante.

-
FriuliGo82
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente

-
FriuliGo82
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente

OK. L'iphone sembra intero anche se dovrebbe essere stato imballato meglio. Cerco che i corrieri sono sempre imprevedibili....
E' magnifico.... Grande... Anzi mi sembra enorme....!!! Mi tremano le mani e l'ho messo a caricare. Adesso lo guardo da lontano..... Quando passa questa emozione iniziale??
Pensavo però ci fossero le istruzioni accanto. Le si può scaricare da qualche parte?
E secondo voi conviene prendere l'Apple care?
-
fragrua
-
Stato:
Non connesso
- Admin of my life

-
Contatta:
L'AppleCare+ puoi acquistarla solo se l'iPhone è nuovo ed entro due mesi dall'acquisto. Se ne hai i requisiti… comprala!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
©2015 albertocchio

-
FriuliGo82
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente

Ok perfetto ma quanto costa? Provo a contattare la Apple allora.
-
FriuliGo82
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente

Ho letto la polizza nel dettaglio: [url]
http://www.apple.com/legal/sales-suppor ... c.html/url] e devo dire che alcune cose comunque mi lasciano un po' così. Il fatto già che comunque paghi per ottenere questa assicurazione e poi comunque devi pagare lo stesso per fare interventi (al massimo due) e pagare per ciascuno. Cioè se pago 99 euro e devono fare un intervento e devo aggiungerne altri 69, non è quello che mi costerebbe comunque cambiare per esempio uno schermo? Ovviamente qua dipende cosa ti succede con l'phone e non puoi mai saperlo. L'unico mio timore è che facciano i furbuni o meglio che arrivino a dire che tanto comunque quella cosa non la coprono. Sbaglio a essere pessimista?

-
Scialla
-
Stato:
Non connesso
- Expert

Cambiare uno schermo costa oltre 250€ non 69..
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
-
fragrua
-
Stato:
Non connesso
- Admin of my life

-
Contatta:
Allora non la comprare, piuttosto prendi una custodia militare, tipo Griffin Survivor.

©2015 albertocchio

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite