Moderatore: ModiMaccanici
Kernel Panic ha scritto:L'attendibilità dovrebbe essere simile a tutti gli altri negozi della stessa catena, immagino: viewtopic.php?f=21&t=20981" onclick="window.open(this.href);return false;
robertos ha scritto:di nuovo, non vorrei sbagliare, ma credo proprio che non c'azzecchino niente... questi sono una snc del nord (ammesso che esistano!)
Avete assolutamente ragione, andavo di gran fretta e a differenza di voi non ho fatto alcun controllo.kato ha scritto: Mi associo a tutti i dubbi già esposti per aggiungere che finora ho sempre visto le pagine di R-Store come rstore.it e non come apple-rstore.com.
Allora è acclarato?fragrua ha scritto:TRUFFA ....
.... Ho già informato R-Store. Grazie ragazzi.
Cosa appare? Io non vedo nulla ....fabri2910 ha scritto: ..... Facendo la ricerca su ebay, su ebay annunci guardate cosa appare in cima alla lista:
Non troppo rapidamente, visto che è ancora on line (e continua ad adescare polli) ..... http://www.apple-rstore.com" onclick="window.open(this.href);return false;fragrua ha scritto:..... si stanno muovendo tutti per far chiudere rapidamente il sito truffaldino.
fabri2910 ha scritto:Che faranno le loro verifiche, e che indagheranno .
Son passati 8 giorni : vuoi che qualcuno non lo abbiano già fregato?
Si è mossa anche la Apple , ma in Italia , anche di fronte all'evidenza , nessuno corre!
Se però parcheggi male la macchina stai sicuro che ti fanno la multa al volo!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti