Moderatore: ModiMaccanici
iMauro ha scritto:veramente per quanto riguarda la top 400 ci sono 2 GB di internetlillosos ha scritto:dipende se prediligi per chiamate oppure per internet mobile...
con la top 400 hai 400 minuti di chiacchiere da poter fare, ma solo 1 GB di internet.
con la ricaricabile mi pare che si parli di 30 euro al mese, con 5 euro puoi attivare internet 3 GB mensili.
Con la top 400 se ti rimangono i minuti/messaggi/internet alla fine del mese ti si resettano per ripartire con il nuovo mese (ossia non si accumulano), invece con la ricaricabile il traffico che ti rimane lo puoi accumulare.
top 400 : 29€ (senza tassa governativa se porti il numero da un altro operatore) x 30 mesi = 870 €
ricaricabile: 30€ x 30€ = 900 €
e con la top 30 i 3 GB di internet sono compresi nei 30 € mensili
https://www.checkout3.it/iphone5/consumer/
Credo dipenda dalla fiducia che Tre ripone in noi utenti: infatti scrivonooutlandos ha scritto:...Qualcuno mi spiega la differenza fra "finanziamento" ed "acquisto a rate"?
Leggi le note qui* Con Vendita a Rate 3 Carta di Credito è previsto un ulteriore anticipo di 60€ che verrà restituito in fattura come sconto sui servizi distribuito in 30 mesi.
Anche a me: non dimentichiamo che la tassa di concessione governativa, essendo un balzello del nostro governo, la si paga sempre. Gli operatori per rendersi più appetibili e soprattutto per spingere al passaggio da ricaricabile ad abbonamento, la decurtano in qualche modo. Tuttavia sembra che la "no tax" sia relativa al cambio operatore e passaggio a Tre.outlandos ha scritto:Comunque la Top 400 prevede un anticipo 0 e 29 euro per 30 mesi sia per il 4s 16 gb che per il 5 16 gb, l'unica differenza sta nella tassa governativa che si paga col 5.
Mi sembra strano…
ma dai... anche lui del Pianeta Fleed !!ndin ha scritto:Prega!
Fra conterrOnei ci si aiuta!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite