Moderatore: ModiMaccanici
Ios installato?fiorellaff91 ha scritto:Salve, ho acquistato un iPhone 5s quasi un anno fa.
Qualche volta, quando apro tante app tutte insieme e nel frattempo ho anche il 3g acceso, e quando voglio passare da una cartella ad un'altra e da un' app all'altra, noto che l'phone va un po' a scatti!!!
poi per risolvere chiudo tutte le app e spengo il cellulare, cosa che non faccio quasi mai (lo metto sempre e solo in standby)!
Voi che ne pensate? è successo anche a voi?
Grazie mille!!!
fiorellaff91 ha scritto:sisi installato e aggiornato!!!
Direi ahahScialla ha scritto:fiorellaff91 ha scritto:sisi installato e aggiornato!!!
Penso volesse sapere la versione installata...
Quando usi tante app iOS congela l'app che non utilizzi per dare RAM a quella che stai utilizzando, iPhone 5s possiede 1GB di RAM per tanto si arriva facilmente alla saturazione ma come detto poco fa il sistema di gestione funziona molto bene, iOS 9 dalla prima release e risaputo che non gode di molta tranquillità a livello di lag, anche i nuovi 6s e ti parlo da possessore ancora soffrono qualche micro lag imputati al sistema che pian piano sta diventando stabile.fiorellaff91 ha scritto:iOS 9.2.1
Comunque se puoi e vuoi ti consiglio di fare un backup e ripristinare da zero in DFU e non riprendere il backup se non strettamente necessario.fiorellaff91 ha scritto:Ah grazie mille!!! Da versione precedente!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti