Moderatore: ModiMaccanici
Scialla ha scritto:Sinceramente non mi è mai capitata questa cosa ma.
Bisognerebbe capire se è una questione di incompatibilità tra versioni di iOS (ma dici che è la stessa) o se si tratta effettivamente di un backup corrotto.
Non esiste un pulsante magico che ridoni l'integrita ad un backup corrotto quindi, se devi recuperare dati importanti, io proverei con uno dei tanti software che danno la possibilità di accedere ed estrarre i dati direttamente dai file di backup, prova a googlare con iPhone backup extractor o qualcosa del genere.
Purtroppo ora sono su winzozz e non posso neanche fare due prove ma, se cerchi, ne trovi diversi.
Se non hai dati importanti e, altri tentativi effettuati, continueranno a dare esito negativo, io ti consiglierei di installare a manina le applicazioni che avevi. Rubrica, calendari, promemoria etc usano iCloud e quindi non perdi nulla, dal backup recuperavi i dati delle applicazioni
no no tranquillo!Scialla ha scritto:Sicuro che stai cercando di effettuare un restore del giusto file di backup?
Non è che, per caso, iTunes ha creato in automatico un nuovo file di backup del tuo iPhone, dopo il ripristino, e ora cerca di importare quello?
Prova a vedere nella cartella .../mobilsync/backup quanti backup hai e, eventualmente, lasciaci solo quello che ti interessa e riprova
EDIT:
Hai disattivato ovviamente Trova il mio iPhone vero?
Visitano il forum: Yandex [Bot] e 2 ospiti