Cydia iOS 8xxx dubbio che persiste

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Turiddo1
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 31 ago 2012 09:16
Messaggi: 479

Top

Salve ho un ipad mini con ios 8.0 jailbroken ho un dubbio che mi assale da parecchio tempo,
e sarebbe ma stò Saurik (Cydia) è vivo ancora lo cura questo programma?? perchè ho visto che
da quando l'ho Jailbrekkato (ottobre 2014) di aggiornamenti forse ne avra fatti una
decina in tutto. Poi ho notato che dei tantissimi tweak che avevo con 7xxx non è hanno aggiornato
quasi nessuno, ancora girano tweak per ios 4.xxx. E' un impressione mia ho sbaglio??????

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17963
Località: Torino

Top

Saurik è vivo e vegeto e appare in tutte le convenzioni sul JB.
Cydia è stato aggiornato nella sua veste grafica qualche mese fa.
Non fa nuovi aggiornamenti perché non sono necessari, cydia funziona un po come App Store, è solo un market dove trovi le vari applicazioni.
I tweak sono fatti da sviluppatori indipendenti che nulla hanno a che vedere con Saurik se non per il fatto che si appoggiano al suo market per vendere o comunque pubblicare i loro tweak.

Molti tweak per gli iOS precedenti, non vengono più aggiornati per motivi diversi; a volte perché sono state bloccate alcune funzioni in precedenza accessibili, a volte perché gli sviluppatori dei tweak ritengono (per i motivi più disparati) di non aggiornarli, altre volte non hanno semplicemente più senso perché le funzioni sono state implementate nel sistema...
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Turiddo1
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 31 ago 2012 09:16
Messaggi: 479

Top

ok grazie

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti