Salvare email su iphone

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Cilio
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 14 nov 2011 19:14
Messaggi: 59

Top

Salve a tutti,
ho un account imap tiscali e leggo la posta su vari dispositivi senza problemi ma andando spesso all'estero mi salvo in apposite cartelle sul server le mail di ricevuta di hotel, auto a noleggio, ecc. ma, quando mi trovo all'estero (non avendo internet) non posso aprirle.
C'è un modo per poterle salvare sull'iphone e leggerle anche offline?
Grazie

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

Basta che accedi a quelle cartelle quando hai una connessione in Italia o in wifi all'estero e le lasci sincronizzare. O la domanda era diversa?

Saluti,

Giulio

Cilio
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 14 nov 2011 19:14
Messaggi: 59

Top

La domanda era quella ma ho provato a visionarle, una volta sinceonizzate, mettendomi offline e non mi carica foto, mappe, disegni delle mail, solo il testo. È come se la parte grafica dovesse per forza caricarla da internet

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

Ma allora sono collegamenti esterni e non allegati ai messaggi di posta (comunque strano perché ho l'impressione che conservi in cache anche i collegamenti di quel tipo, una volta che siano stati visionati sotto una connessione). Viaggio spesso e accedo a tutto quello che ho visto quando ero connesso.

Salvarsele brutalmente come pdf, conservati da qualche parte? GoodReader, preferiti di Dropbox o simili?

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite