iphone 5S-GPS fuori linea

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

gfr
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 03 dic 2008 17:03
Messaggi: 299

Top

Buongiorno.
In un viaggio all'estero mi era stato detto che, per non vedermi caricare spese salate inutili(sarà vero?), dovevo attivare "uso in aereo" e disattivare "Wi-Fi".
Ero convinto che in GPS fosse comunque attivo pensando che il collegamento GPS fosse indipendente dalla connessione ad internet.
Ricordo che con un Garmin pur non avendo internet il collegamento GPS funzionava.
Ringrazio per un consiglio.

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
con" uso in aereo" si disattivano tutte le connessioni: telefono (non riceveresti nemmeno telefonate e sms), dati, gps, bluetooth e wifi!
per evitare brutte sorprese, all'estero e non, ti basta verificare di avere disattivato il roaming dati che trovi in:
impostazioni - cellulare - roaming dati
tuttalpiù, se proprio vuoi sentirti sicurissimo, disattiva anche "dati cellulare" che trovi nello stesso percorso:
potrai ricevere telefonate, chiamare (controlla le tariffe del tuo operatore rispetto al paese nel quali ti trovi), usare il gps, il wifi e il BT che non comportano spese legate alla linea....
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti