Trasformare iPad in Macbook....novita?

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Lupo71
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: lun, 19 ago 2013 22:43
Messaggi: 759
Località: Roma

Top

Buonasera a tutti,
potete consigliarmi una tastiera da agganciare all'iPad Air in modo da fare un solido tutt'uno senza che il tablet si sfili accidentalmente?
Tempo fa' avevo sentire parlare della Brydge....ma doveva ancora entrare in produzione :(

http://www.macitynet.it/trasforma-ipad- ... ra-brydge/" onclick="window.open(this.href);return false;

Qualcuno storcerà il naso ma l'utilizzatore finale del Pad ne sarebbe felice :D
Grazie, come sempre

Avrei trovato questa, in distribuzione dal 1/1/2014...se fosse anche retroilluminata sarebbe perfetta :D

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Lupo71 ha scritto:Buonasera a tutti,
potete consigliarmi una tastiera da agganciare all'iPad Air in modo da fare un solido tutt'uno senza che il tablet si sfili accidentalmente?
Tempo fa' avevo sentire parlare della Brydge....ma doveva ancora entrare in produzione :(

http://www.macitynet.it/trasforma-ipad- ... ra-brydge/" onclick="window.open(this.href);return false;

Qualcuno storcerà il naso ma l'utilizzatore finale del Pad ne sarebbe felice :D
Grazie, come sempre

Avrei trovato questa, in distribuzione dal 1/1/2014...se fosse anche retroilluminata sarebbe perfetta :D
La cosa un pò mi fa sorridere, intendo che un iPad possa diventare come il MBA 11"... forse attendendo altri 5 anni di iOS. 5 essendo ottimisti. :)
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Lupo71
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: lun, 19 ago 2013 22:43
Messaggi: 759
Località: Roma

Top

No Zingaro. Il titolo del topic è volutamente vecchio con parole scelte per aiutare altri utenti nel caso dovessero trovarsi in difficoltà. Io non voglio trasformare un Pad in un MB. Cercavo solo un case/dock chiamalo come vuoi, per rendere il Pad più ergonomico.
Mi spiego ancora meglio..diciamo che ho toppato il regalo di Natale :( Forse un MB Air sarebbe stato più azzeccato ma un iPad è più che sufficente per fare ricerche su Google, tradurre un testo ed ascoltare musica da youtube.
Io penso di aver trovato quello che cercavo. Una tastiera alla quale fissare solidamente il Pad. In questo modo potrà essere utilizzato sulla scrivania per lo studio, sbragati sul divano per chattare, in cucina con la musica a palla mentre si prepara una torta e magari si copia una ricetta on line.
Volevo solo sapere se tra i tanti prodotti c'è ne fosse uno che brillasse più degli altri. Quando vuoi viaggiare leggero prendi una di quelle cover magnetiche che si ripiegano a mo' di leggio e sei a posto. :)


Oppss :oops: nel messaggio precedente ho dimenticato di incollare un link

http://www.belkin.it/f5l155eablkit-cust ... d-air.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Che ve ne pare?

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

non è per fare il purista di turno ma credo che iPad vada utilizzato con le nostre 5 dita e niente di più, se ne avessi uno non vorrei nemmeno la cover, lo utilizzerei per quello che è ... utilizzando la tastiera nel monitor.
Il risultato di quello che intendi fare te a mio avviso è un ibrido mostruoso, per certi versi sembra anche un vorrei ma non posso.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3175
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
Zingaro ha scritto:non è per fare il purista di turno ma credo che iPad vada utilizzato con le nostre 5 dita e niente di più, se ne avessi uno non vorrei nemmeno la cover, lo utilizzerei per quello che è ... utilizzando la tastiera nel monitor.
Il risultato di quello che intendi fare te a mio avviso è un ibrido mostruoso, per certi versi sembra anche un vorrei ma non posso.
è quello che faccio io col mio ipod touch 4 gen lo uso per tutto ..a volte sento persone che hanno l'iphone 4s che dicono che non possono fare a meno del pc e con l'iphone non si può fare tutto… ho consigliato ad un amico un ipad anche vecchia generazione la famiglia lo regala per natale ma da ciò che mi dice al tel mi ritroverò trale mani un tablet di altro genere ,,,non tutti capiscono il valore di un … apple non si può considerare un ipad mac.. comunque anche ora che il mio mbookp mi ha abbandonato http://www.imaccanici.org/forum/viewtop ... =8&t=27262" onclick="window.open(this.href);return false; speranzoso scrimo su un mac mini …
Mac studio m1ultra -Mac OS sequoia-- macbookpro 2019 intel -Mac OS Sonoma-- macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

fenix ha scritto:
Zingaro ha scritto:non è per fare il purista di turno ma credo che iPad vada utilizzato con le nostre 5 dita e niente di più, se ne avessi uno non vorrei nemmeno la cover, lo utilizzerei per quello che è ... utilizzando la tastiera nel monitor.
Il risultato di quello che intendi fare te a mio avviso è un ibrido mostruoso, per certi versi sembra anche un vorrei ma non posso.
è quello che faccio io col mio ipod touch 4 gen lo uso per tutto ..a volte sento persone che hanno l'iphone 4s che dicono che non possono fare a meno del pc e con l'iphone non si può fare tutto… ho consigliato ad un amico un ipad anche vecchia generazione la famiglia lo regala per natale ma da ciò che mi dice al tel mi ritroverò trale mani un tablet di altro genere ,,,non tutti capiscono il valore di un … apple non si può considerare un ipad mac.. comunque anche ora che il mio mbookp mi ha abbandonato http://www.imaccanici.org/forum/viewtop ... =8&t=27262" onclick="window.open(this.href);return false; speranzoso scrimo su un mac mini …
non ho capito molto del tuo scritto ...
ma nello stesso post narri che..
-con il tuo ipod touch fai tutto.
-i tuoi amici con l'iphone4s non riescono a fare tutto e hanno bisogno del pc (bhe mi sembra il minimo!)
-hai consigliato un ipad ad un tuo amico ma da quello che ti dice al telefono pensi di acquistare un tablet di altre marche .... (perchè dunque elargivi consigli nell'acquisto di iPad?... mah !)
-non tutti capiscono il valore di un apple ..... (tipo te che vuoi comprarti un tablet di un altra marca dopo le disavventure che ti ha raccontato il tuo amico con il suo ipad acquistato sotto consiglio TUO ????)
-il tuo macbook ti ha abbandonato ... (ma non facevi tutto con il tuo ipod touch?)
-ti vuoi prendere un mac mini .... (forse è meglio un bel mac mini, non so da dove digiti ma commetti un sacco di errori di ortografici e lessicali!)
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63478
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Zingaro ha scritto:… ma commetti un sacco di errori di ortografici e lessicali!)
Nessuno è perfetto! ;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

fragrua ha scritto:
Zingaro ha scritto:… ma commetti un sacco di errori di ortografici e lessicali!)
Nessuno è perfetto! ;)

inizialmente volevo essere buono e scrivere solo "errori DI ortografia" .. poi ho voluto strafare aggiungendo quelli lessicali. :?
ho fatto di peggio. :D
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti