Sblocco iPod

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
pippomac63
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 22 mar 2011 19:37
Messaggi: 393

Top

Ciao, mio nipote ha dimenticato la password per sboccare iPod, come è possibile risalire ad essa, esiste una procedura di blocco alternativa pur non ricordando la password?
Grazie
MacBook Pro 15 2,4 GHz Intel Core i5ram 8 GB 1067 MHz DDR3, HD Momentus XT1000GB Ibrid
IPad 2 32 GB WiFi 3G
IPhone 6 64 GB
iPod Classic 160 GB
iPod nano 5 8 GB
Time Capsule 2TB
Apple tv3
Magic mouse
Universal dock
http://www.flickr.com/photos/gibi63/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

Non mi risulta proprio. Tra l'altro, quando ne inizi a sbagliare a ripetizione, il tempo di attesa va aumentando a dismisura, sempre che non sia stata attivata l'opzione di brasare tutto al decimo tentativo.

Posso solo dire che, quando a mia figlia successe lo stesso e senza opzione di sicurezza del decimo tentativo, realizzai che tramite una certa sequenza di tasti il tempo di attesa rimaneva lo stesso. Ora ovviamente l'ho dimenticata e, nel caso la ricordassi, riscrivo.

Saluti,

Giulio

Michelinu
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: lun, 29 apr 2013 00:18
Messaggi: 183
Località: Sant'Antioco, Sardegna

Top

Puoi solo ripristinare, consiglio in DFU, con iTunes. Ovviamente perderai i dati, ma Meglio di non poterlo più utilizzare

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Michelinu ha scritto:Puoi solo ripristinare, consiglio in DFU, con iTunes. Ovviamente perderai i dati, ma Meglio di non poterlo più utilizzare
Potresti cercare quanto meno di limitare i danni ripristinando ad un backup precedente all'inserimento della password (se c'è)...
 Stay Hungry, Stay Foolish

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 7 ospiti