Come si effettua un test di durata della batteria.

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

defrattebis
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 13 set 2012 13:35
Messaggi: 115

Top

Buongiorno, qualcuno sa indicarmi la modalità x effettuare un test di durata della batteria del nuovo iPhone?
Che ne so....del tipo metto un brano in loop e vedo il consumo. Il cell è ottimo ma la durata della batteria fa pena, specialmente dopo aver visionato la durata annunciata da Apple. vorrei avere dei dati effettivi x valutare eventualmente se la batt del mio iPhone sia difettata e agire di conseguenza. Potrebbe essere interessante poi confrontare i risultati dei test tra noi possessori e vedere qual è l'autonomia effettiva.

Ora, per esempio, dal 100% appena ricaricato, mi trovo con circa il 10% in meno dopo 15 min scarsi di navigazione. Di questo passo le otto ore in navigazione 3 g sono impossibili da raggiungere, anzi, un vero miraggio. A stento arriverei a 2 ore e mezza!!!

Avatar utente
sergiotamborini
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 29 dic 2011 22:20
Messaggi: 866
Località: Capovalle (BS)

Top

Contatta:
Scusa, se è nuovo e i tempi sono realmente quelli che dici tu, vai in un applestore o in un centro assistenza autorizzato, gli fai vedere cosa succede e te lo fai cambiare. Quindici minuti di navigazione che siano in 3g o wi-fi, non esistono specialmente su un device nuovo.
Sergio Tamborini
Responsabile area sviluppo software
http://www.system-i.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti