L'iPhone 5 sarà il più venduto nella storia

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
LucaDS
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 31 mag 2012 21:05
Messaggi: 58

Top

MacGeek ha scritto: Off Topic: Vorrei sapere da quale pianeta vieni, l'amido del riso, a prescindere che sia integrale o meno, fa benissimo allo stomaco e all'intestino, ti dovresti fare una bella chiacchierata con il Prof. De Magistris.
Sul mio pianeta l'amido è presente sia nel riso bianco che in quello integrale.
Non ho mai scritto da nessuna parte che l'amido non è presente nel riso, ho detto solo che il riso integrale è decisamente pià sano del riso bianco.
PS
aggiorna sto firmware, o ripara il tuo iPhone perchè mi sa che ti perdi 9 righe su 10 :D
Devi leggere tutte le parole, una dietro l'altra, al limite fai un segnetto con la matita sul monitor GorillaGlass su quelle che hai già letto :lol:
Ti spiego qui sotto, passo passo, con i numerini:

Devi (1) leggere (2) tutte (3) le (4) parole, (5) una (6) dietro (7) l'altra, (8) al (9) limite (10) fai (11) un (12) segnetto (13) con (14) la (15) matita (16) sul (17) monitor (18) GorillaGlass (19) su (20) quelle (21) che (22) hai (23) già (23) letto.
:D

MacGeek ha scritto: ti dovresti fare una bella chiacchierata con il Prof. De Magistris.
Posso chiamarlo con un cellulare da 29 euro o è indispensabile telefonargli con il nuono iPhone 5 da 949 euro?

Avatar utente
MacGeek
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 21 nov 2010 23:03
Messaggi: 635
Località: Napoli

Top

Il riso bianco fa male, lo sanno anche gli operai della Foxconn. Poche fibre, poche vitamine, pochi sali minerali, tantissimi carboidrati che tanto vale ti fai un bel piatto di fettuccine.
Al limite il riso integrale, che gli operai della Foxconn col piffero che possono permettersi. quelo per loro è cibo di gran lusso.
Scusami, ma ti commenti da solo, forse è perchè in testa hai un hardware da 29 euro che dimentichi quello scrivi.


Di solito non assumo un atteggiamento ostile perchè nel DNA dell'ideologia Maccanica c'è un valore alla base di tutto ed è il rispetto, quindi i saggi Maccanici mi perdoneranno se continuo ad insistere su questa cosa dell'hardware, dopo che mi hai consigliato di aggiornare il software.
 Macbook Pro 15 2017  iPhone 6s Plus 

"Seguimi su Instagram"

"Due cose sono infinite: l'universo e la Apple,ma riguardo
Winzozz ho ancora dei dubbi"

Avatar utente
LucaDS
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 31 mag 2012 21:05
Messaggi: 58

Top

MacGeek ha scritto:
Di solito non assumo un atteggiamento ostile perchè nel DNA dell'ideologia Maccanica c'è un valore alla base di tutto ed è il rispetto, quindi i saggi Maccanici mi perdoneranno se continuo ad insistere su questa cosa dell'hardware, dopo che mi hai consigliato di aggiornare il software.
Forte, con l'iPhone puoi scrivere anche a colori!

Avatar utente
MacGeek
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 21 nov 2010 23:03
Messaggi: 635
Località: Napoli

Top

LucaDS ha scritto:
MacGeek ha scritto:
Di solito non assumo un atteggiamento ostile perchè nel DNA dell'ideologia Maccanica c'è un valore alla base di tutto ed è il rispetto, quindi i saggi Maccanici mi perdoneranno se continuo ad insistere su questa cosa dell'hardware, dopo che mi hai consigliato di aggiornare il software.
Forte, con l'iPhone puoi scrivere anche a colori!
No, no, guarda è semplice, quando lasci un commento, nella barra laterale c'è una colonna, piccola, riporta la frase Colore del testo. Basta selezionare il testo che vuoi colorare e poi scegli il colore, fa tutto da solo! È incredibile e lo fa senza fare differenze, se hai un macbook o un Pc.

Stai Trollando di brutto. ---> Vedi?
 Macbook Pro 15 2017  iPhone 6s Plus 

"Seguimi su Instagram"

"Due cose sono infinite: l'universo e la Apple,ma riguardo
Winzozz ho ancora dei dubbi"

GabriX
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 27 set 2012 11:11
Messaggi: 9

Top

Stiamo tranquilli!!
io onestamente sono rimasto senza parole a vedere quella gente lì, giuro sembravano dei terremotati.

La mia riflessione è che ognuno può avere delle passioni, seguire delle mode, ecc. Oggi nessuno di noi secondo me è del tutto immune a questo, io compreso per l'amore del cielo.
Quello che mi sdegna un pò è stato vedere tante persone che dormivano lì come degli zingari, tali e quali.
E' la mia non è un'offesa, ma sto descrivendo la scena che ho visto.

Soprattutto il discorso di un ragazzo che ho sentito davanti a me metteva i brividi : "Quanto manca? mm non ce la faccio piu. 4s ormai è la tua fine. Basta. Ora il 5.. poche ore ci separano.. mmm quanto manca?"
Voglio dire, avete già un 4s in mano..non hai questa enorme necessità di avere subito il 5 no? Se non lo compri venerdì lo puoi prendere martedì/mercoledì prossimo.. E poi manco ve l'avessero regalato quella notte!!

Io uso mac, ma se domani dovesse uscire il nuovo macbook non vado a far la fila di notte. Se domani esce la lavatrice super potente non mi accampo la notte prima al Media World. Il mio mac funziona ancora benissimo. e se proprio voglio per forza quello nuovo, ci vado settimana prossima con calma, anche perchè comprare cose con la ressa è odioso.
Ecco io rispetto tutto e tutti, di cose strane ne ho viste tante e non mi sorprendo piu: l'unica cosa che credo è che il fanatismo e il marketing stanno distruggendo le menti della gente, sempre piu simili a marionette e poco persone.
E molte di quelle persone fanno di tutto per comprarsi l'iphone, telefono con cui posteranno su facebook quanto sia difficile tirare a fine mese.

Nella vita oltre al necessario ci vuole anche il superfluo! Ma per il superfluo non dormi come un accampato fuori casa..

Che qualcuno di loro sia li per passione, può darsi.. ma non tutti. La maggior parte di loro è gente che non ha vita sociale, forse depressi, forse frustati, sempre alla ricerca di un "sentirsi parte di qualcosa", di essere loro "al centro dell'attenzione", di essere alla moda per sentirsi accettati dalla società in cui vivono. Solo così possono far parte della società, altrimenti ne sarebbero sempre fuori. Queste persone dovrebbero crescere di autostima. E non lo dico io: questa riflessione è di analisti del marketing, che io vi riporto perchè condivido.
Detto questo ognuno è libero di fare quello che vuole in questo mondo nel rispetto degli altri: ) pace e amore..

Avatar utente
MacGeek
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 21 nov 2010 23:03
Messaggi: 635
Località: Napoli

Top

GabriX ha scritto:Stiamo tranquilli!!
io onestamente sono rimasto senza parole a vedere quella gente lì, giuro sembravano dei terremotati.

La mia riflessione è che ognuno può avere delle passioni, seguire delle mode, ecc. Oggi nessuno di noi secondo me è del tutto immune a questo, io compreso per l'amore del cielo.
Quello che mi sdegna un pò è stato vedere tante persone che dormivano lì come degli zingari, tali e quali.
E' la mia non è un'offesa, ma sto descrivendo la scena che ho visto.

Soprattutto il discorso di un ragazzo che ho sentito davanti a me metteva i brividi : "Quanto manca? mm non ce la faccio piu. 4s ormai è la tua fine. Basta. Ora il 5.. poche ore ci separano.. mmm quanto manca?"
Voglio dire, avete già un 4s in mano..non hai questa enorme necessità di avere subito il 5 no? Se non lo compri venerdì lo puoi prendere martedì/mercoledì prossimo.. E poi manco ve l'avessero regalato quella notte!!

Io uso mac, ma se domani dovesse uscire il nuovo macbook non vado a far la fila di notte. Se domani esce la lavatrice super potente non mi accampo la notte prima al Media World. Il mio mac funziona ancora benissimo. e se proprio voglio per forza quello nuovo, ci vado settimana prossima con calma, anche perchè comprare cose con la ressa è odioso.
Ecco io rispetto tutto e tutti, di cose strane ne ho viste tante e non mi sorprendo piu: l'unica cosa che credo è che il fanatismo e il marketing stanno distruggendo le menti della gente, sempre piu simili a marionette e poco persone.
E molte di quelle persone fanno di tutto per comprarsi l'iphone, telefono con cui posteranno su facebook quanto sia difficile tirare a fine mese.

Nella vita oltre al necessario ci vuole anche il superfluo! Ma per il superfluo non dormi come un accampato fuori casa..

Che qualcuno di loro sia li per passione, può darsi.. ma non tutti. La maggior parte di loro è gente che non ha vita sociale, forse depressi, forse frustati, sempre alla ricerca di un "sentirsi parte di qualcosa", di essere loro "al centro dell'attenzione", di essere alla moda per sentirsi accettati dalla società in cui vivono. Solo così possono far parte della società, altrimenti ne sarebbero sempre fuori. Queste persone dovrebbero crescere di autostima. E non lo dico io: questa riflessione è di analisti del marketing, che io vi riporto perchè condivido.
Detto questo ognuno è libero di fare quello che vuole in questo mondo nel rispetto degli altri: ) pace e amore..

Condivido Gabrix, però più che altro, il sentirsi parte di qualcosa è una questione sociologica, la narrativa della marca che genera queste conseguenze sta a monte del marketing applicato.

Anche io ho un macbook del 2008 e non sono corso a comprare il nuovo o a fare la fila, il day one resta cmq uno sfizio.

Se la Apple non generasse queste dinamiche non si chiamerebbe Apple, ma Microsoft.
 Macbook Pro 15 2017  iPhone 6s Plus 

"Seguimi su Instagram"

"Due cose sono infinite: l'universo e la Apple,ma riguardo
Winzozz ho ancora dei dubbi"

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

LucaDS ha scritto:Il futuro della nuova umanità:


Ti confermi sempre più genio, poichè Paolo , l'autore di tutti questi video, è fan come e più di noi, e probabilmente avrà già anche lui iphone5.
Sei solo un povero Troll è impossibile che tu sia così scemo, come fai a scrivere certe banalità... "un telefono da 30 euro telefona" ... grazie di avercelo ricordato noi non lo sapevamo proprio.
La prossima che dirai cosa sarà ? un piatto di pasta al ristorante costa 10 volte un piatto di pasta fatto a casa ? ok dai continua spara tutte le belinate sulla faccia della terra...
Se salgo in groppa a mio zio e gli do una frustata risparmio soldi della benzina giusto ?
poi ?
dai continua sei troppo divertente.
Ma hai idea di quanto tu ti stia rendendo ridicolo ? e per cosa ?
perchè dal bilancio famigliare non sei riuscito a toglierti i soldi dell'iphone5 perchè sono certo caro mio che tutto il resto tu lo abbia, non fare il frustrato con noi.

Roba da matti, poi magari questo pure si fuma un pacchetto di sigarette al giorno e paga l'abbonamento sky perchè la moglie possa guardare le telenovelasss e poi viene a fare la morale a nnoi.

dai vaffanzum.

io spero veramente che mai nessun meccanico in futuro darà una mano a questo individuo riguardo ad iphone o iOS ... sarebbe il colmo.
no perchè se tra qualche mese questo mi posta sul forum che non riesce a configurare il suo iphone nuovo mi auto cancello l'account cavolo.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17963
Località: Torino

Top

OK, 13 pagine di cazzate credo possano essere sufficienti....

Non l'ho mai fatto ma, a sto giro, lo faccio, al max mi bannano gli Admin....

Già mi ero rotto di leggere ma, fino a quando non venivano profferite offese, potevo evitare di leggere, ora basta...

CHIUDO
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Bloccato

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti