Ciao, non riesco a trovare la password salvate sul mio iPhone SE del 2016, le prima versione non quella di quest'anno. La versione di IOS è la 14.2.
Per password intendo quelle delle applicazioni non di safari. Mi spiego meglio: nel portachiavi ci sono delle password salvate ma quella che cerco io non è salvata ma l'applicazione funziona regolarmente, entro con l'impronta del dito. Quindi da qualche parte la password c'è. In sintesi ... devo entrare da safari sul sito e ho perso la password mentre dal telefono ce l'ho ma non si vede.
Esempio: l'app è Nexi. Se provo ad entrare da www.nexi.it non ho la password...persa e il recupero password mi ha dato errore per tre volte !!!! Se entro dall'app dell'Iphone SE riesco ad entrare regolarmente. Ovviamente viene richiesta l'impronta ma "sottostante" c'è una password. Dov'è? Nel portachiavi non è elencata, ci sono quelle dei siti di safari ma non questa. Ovviamente per portachiavi intendo quello dell'Iphone (impostazioni / password) non del mac.
Ho cercato su internet ma rimandano tutti al portachiavi.
Grazie.