Moderatore: ModiMaccanici
-
Nicola1980
-
Stato:
Non connesso
- Apprendista Maccanico
- Iscritto il: sab, 27 ago 2022 04:21
- Messaggi: 50
Top
iPhone 15 Pro: Ho disinstallato accidentalmente l'app Salute. Ora quando la reinstallo mi viene dà questo errore: "Installazione di Salute non riuscita. Riprova più tardi". Tutte le altre app si installano senza problemi. Ho anche provato a disinstallare l'app Fitness e non si reinstalla neanche questa. Quindi lo fa solo con le app di sistema preinstallate. Come posso risolvere? Grazie
- MacBook Air M2 16/512
- iPhone 15 Pro 256
-
RickS
-
Stato:
Non connesso
- Expert
- Iscritto il: dom, 04 mag 2008 19:42
- Messaggi: 1253
Top
Nicola1980 ha scritto: ↑dom, 28 gen 2024 10:48
iPhone 15 Pro: Ho disinstallato accidentalmente l'app Salute. Ora quando la reinstallo mi viene dà questo errore: "Installazione di Salute non riuscita. Riprova più tardi". Tutte le altre app si installano senza problemi. Ho anche provato a disinstallare l'app Fitness e non si reinstalla neanche questa. Quindi lo fa solo con le app di sistema preinstallate. Come posso risolvere? Grazie
Ai provato a vedere si si trova ancora nella "Libreria App"
https://support.apple.com/it-it/guide/i ... 0cercando.
Devi fare Swap a destra quando sei sulla schermata home, prima ti far vedere le varie pagine della home ed alla fine finisci sulla "Libreria App"
*******************************
Vendo MacBook pro 15 Touch 2016 - 2,9 GHz Quad-Core Intel Core i7
Radeon Pro 460 4 GB Ram 16 GB SSD 1TB
Educazione, comprensione e pazienza sono i presupposti di comunicazione riuscita
Mai confondere l'educazione con la debolezza
In caso di emergenza chiamatemi digitando sul mio avatar il numero 555-610610
-
Nicola1980
-
Stato:
Non connesso
- Apprendista Maccanico
- Iscritto il: sab, 27 ago 2022 04:21
- Messaggi: 50
Top
No non c’è. Completamente disinstallato. Ma se provo a reinstallarlo non lo fà, mi dice di riprovare. Ma niente sono 3 giorni che riprovo, ho anche riavviato più volte
- MacBook Air M2 16/512
- iPhone 15 Pro 256
-
RickS
-
Stato:
Non connesso
- Expert
- Iscritto il: dom, 04 mag 2008 19:42
- Messaggi: 1253
Top
Nicola1980 ha scritto: ↑dom, 28 gen 2024 11:17
No non c’è. Completamente disinstallato. Ma se provo a reinstallarlo non lo fà, mi dice di riprovare. Ma niente sono 3 giorni che riprovo, ho anche riavviato più volte
Hai provato a riavviare l'iPhone ?
*******************************
Vendo MacBook pro 15 Touch 2016 - 2,9 GHz Quad-Core Intel Core i7
Radeon Pro 460 4 GB Ram 16 GB SSD 1TB
Educazione, comprensione e pazienza sono i presupposti di comunicazione riuscita
Mai confondere l'educazione con la debolezza
In caso di emergenza chiamatemi digitando sul mio avatar il numero 555-610610
-
Nicola1980
-
Stato:
Non connesso
- Apprendista Maccanico
- Iscritto il: sab, 27 ago 2022 04:21
- Messaggi: 50
Top
Più volte.. sono 3 giorni che provo e riprovo. Deve essere una novità della 17.3
- MacBook Air M2 16/512
- iPhone 15 Pro 256
-
mauripucci
-
Stato:
Non connesso
- Expert
- Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
- Messaggi: 2800
- Località: toscana
Top
Nell'App Store appare la nuvoletta con la freccia e nonostante ciò non si riesce a reinstallare?
- Schermata 2024-01-28 alle 14.40.21.png (2.9 KiB) Visto 368 volte
Ultima modifica di
mauripucci il dom, 28 gen 2024 14:50, modificato 2 volte in totale.
-
Nicola1980
-
Stato:
Non connesso
- Apprendista Maccanico
- Iscritto il: sab, 27 ago 2022 04:21
- Messaggi: 50
Top
Esatto..mi esce quel messaggio
- MacBook Air M2 16/512
- iPhone 15 Pro 256
-
Nicola1980
-
Stato:
Non connesso
- Apprendista Maccanico
- Iscritto il: sab, 27 ago 2022 04:21
- Messaggi: 50
Top
Aspetto ancora qualche giorno..magari è un problema loro su app store. Poi si faró come hai detto..
- IMG_0503.jpeg (90.71 KiB) Visto 352 volte
- MacBook Air M2 16/512
- iPhone 15 Pro 256
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti