comandare iPhone da Mac

Moderatore: ModiMaccanici

franz.bianchi
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: dom, 15 set 2013 18:47
Messaggi: 250

Top

Accidenti, basta team Viewer?

Avatar utente
Cindy
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 mag 2021 17:14
Messaggi: 1124

Top

Ni

Nel senso che il programma va bene, fa quello che deve fare, ma non va utilizzata la versione "normale".
Inoltre, come dicevo, dopo un tot di tempo di utilizzo viene richiesta la sottoscrizione di un abbonamento (almeno nella versione computer2computer c'è un periodo gratuito, per cui immagino sia così anche nella versione computer2smartphone).

Quindi devi valutare tu:
- se ti serve per fare solamente un paio di accessi in tutto e quindi te la puoi cavare con la versione free
- oppure se lo fai per lavoro e quindi puoi sostenere la spesa per questo abbonamento
- oppure ancora, caso peggiore, se ti serve spesso, ma non puoi sostenere la spesa, e quindi ti ritrovi a poterlo usare solo per un periodo di tempo limitato.

Nel loro sito trovi il loro numero di telefono: rispondono sempre e sono sempre gentili e disponibili.

Se li chiami e parli con loro del tuo caso, poi magari aggiornaci, se puoi/ vuoi! :D
Immagine

franz.bianchi
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: dom, 15 set 2013 18:47
Messaggi: 250

Top

L'uovo di Colombo sono state le licenze in abbonamento.

Avatar utente
Cindy
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 mag 2021 17:14
Messaggi: 1124

Top

Ricorda che alla fine vedi quello che vedi nel telefonino, e da quello che ho capito non puoi ingrandire la finestra oltre le dimensioni dello schermo originale (almeno nella versione computer2computer non me lo fa fare), però puoi utilizzare il mouse, che mi pare di avere capito sia un altro aspetto importante per te.

Se nel tuo specifico caso può andar bene oppure no, lo puoi sapere soltanto tu.
Immagine

Turiddo1
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 31 ago 2012 09:16
Messaggi: 479

Top

@Cindy con TW da telefono puoi agire su pc o mac non il contrario lo ripeto
si faceva solo con Jbreak era un tweak di Cydia...

Avatar utente
Cindy
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 mag 2021 17:14
Messaggi: 1124

Top

Turiddo1 ha scritto:
gio, 08 lug 2021 21:01
@Cindy con TW da telefono puoi agire su pc o mac non il contrario lo ripeto
si faceva solo con Jbreak era un tweak di Cydia...
Non avevo capito che il tuo messaggio precedente era riferito al discorso del Team Viewer.
Ad ogni modo ieri avevo parlato direttamente con loro, e me l'hanno confermato, per cui si può fare.
Resta da capire esattamente, magari sempre con il loro aiuto, come va impostato esattamente il tutto, poiché appunto non va utilizzata semplicemente la versione standard di TW.
Ed il discorso che non è gratuito a vita...
Immagine

franz.bianchi
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: dom, 15 set 2013 18:47
Messaggi: 250

Top

Grazie per le risposte. Non so se lo sbattimento vale la candela, visto che sarebbe un uso saltuario, speravo esistesse qualcosa di più semplice.

Turiddo1
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 31 ago 2012 09:16
Messaggi: 479

Top

@@Cindy guarda secondo me chi te lo ha detto che si può fare ti ha preso in giro conosco TViewer da 15 anni circa
e non puoi controllare da pc o mac l'iPhone con iOS che è chiuso come un riccio, con Jbreak riuscivi a bucare le protezioni.
Ma la stessa cosa è con Android se non hai device con permessi da amministratore non fai nulla io usavo li un app se non
ricordo male Airdroid che funzionava con un account google

Avatar utente
Cindy
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 mag 2021 17:14
Messaggi: 1124

Top

Turiddo1 ha scritto:
ven, 09 lug 2021 15:27
@@Cindy guarda secondo me chi te lo ha detto che si può fare ti ha preso in giro conosco TViewer da 15 anni circa
e non puoi controllare da pc o mac l'iPhone con iOS che è chiuso come un riccio, con Jbreak riuscivi a bucare le protezioni.
Ma la stessa cosa è con Android se non hai device con permessi da amministratore non fai nulla io usavo li un app se non
ricordo male Airdroid che funzionava con un account google
Turiddu, non so che dirti, ieri avevo parlato proprio con lo staff e mi è stato detto che è possibile.
In verità non ho parlato nello specifico di iOS, comunque nemmeno la persona che mi ha risposto ha detto assolutamente niente a tal proposito.

In una prossima occasione li chiamerò nuovamente.
Immagine

Turiddo1
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 31 ago 2012 09:16
Messaggi: 479

Top

Sicuramente ti hanno detto si perche’ non sapevano di iOS, pensa che esistono decine di programmi tipo iTunnes per accedere alle cartelle e file di iOS ma alla fine le cartelle sono sempre le stesse non vai oltre questo per farti capire.

Rispondi

Torna a “iOS & iPadOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite